Stefan Tana
Utente Èlite
- Reazioni
- 167
- Punteggio
- 97
Ci son entrambiQuindi per il 3 non c'è softban? Solo ban puro?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci son entrambiQuindi per il 3 non c'è softban? Solo ban puro?
E che ne so??Quindi per il 3 non c'è softban? Solo ban puro?
Nel 2 se venivi beccato a barare di davano un soft ban e in pratica durante il gioco potevi venire invaso solo dai bannati che barano.. Ma sempre per sentito dire,...non mi è capitato a me. .E che ne so??
Che differenza c'è?
:boh:
Bè ma giocare offline significa staccare internet?Nel 2 se venivi beccato a barare di davano un soft ban e in pratica durante il gioco potevi venire invaso solo dai bannati che barano.. Ma sempre per sentito dire,...non mi è capitato a me. .
Il ban completo penso sia per cose gravi.
Il problema è il soft ban capitava pure a ci moddava il gioco.
Infatti a chi piaceva sostituire i save e ripristinarli dopo aver fatto cavolate consigliavano di giocare offline.
Bè ma giocare offline significa staccare internet?
No perché io vedo che si collega sempre ai server...
Ah grazie!!!!Nelle impostazioni puoi decidere se far collegare automaticamente ai server all'avvio oppure collegarti tu manualmente. Di default si collega in automatico.
Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
Uw?Ah grazie!!!!
Detto ciò posso giocare in uw
:)
Ultra wideUw?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Lo hanno dato a tutti e poi a 12€ si trova ovunque già da tempo insideHo un coupon per Inside con il 40% di sconto, è scambiabile/vendibile? Se si a quanto?
Grazie!
Luglio.Secondo voi quando sarà il prossimo periodo di saldi su Steam, a Pasqua ?
Certo devi avere dei gusti un po' particolari per quei titoli ma vabbèLuglio.
Però in questo periodo ogni settimana scontano un publisher.
Quindi è quasi una tornata di saldi, solo diluita nel tempo.
Gusti particolari per gdr e rts?:boh:Certo devi avere dei gusti un po' particolari per quei titoli ma vabbè
GDR nn proprio commerciali alla DS o altriGusti particolari per gdr e rts?:boh: