Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiediamolo a @fakeroneChi gestisce attualmente il thread? Vorremmo organizzare un mini thread oppure un thread a parte per gli utenti che sono disposti a condividere la propria libreria steam?
Questa settimana si.Certo devi avere dei gusti un po' particolari per quei titoli ma vabbè
Per chi interessa inside si trova a 4€ si g2a
Ieri sera preso e finito in tre ore
Sono rimasto basito da come è curato
Vorrei quasi rigiocarlo
C'è l'opzione mascherata da società o qualcosa del genere.Ma voi come fate ad eliminare l'IVA in fase di acquisto ? Su g2a intendo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh in pratica dichiari di essere una ditta e ti fanno la fattura a iva 0.Ho apprezzato l'ultima frase comunque grazie mille
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Moralmente parlando non si dovrebbe comprare li.Alcuni siti ti chiedono di selezionare il paese (in maniera del tutto facoltativa), altri lo impostano automaticamente, in altri addirittura è assente l'opzione. Ad ogni modo, per la legge, sei obbligato a verificare ed assicurarti che l'Iva venga applicata al prezzo finale. Io ho sempre pagato l'Iva... anche per una morale personale.
Ma guarda che è legale comprare le key sui siti, certo almeno quelli più famosi, quelli meno famosi con prezzi troppo bassi magari qualcosa lo nascondono...Moralmente parlando non si dovrebbe comprare li.
Io non nego che di rado mi è capitsto di comprare in siti simili ( cd keys e kinguin) , ma solo perchè non mi chiedono di evaderla.
Per tutto il resto mi affido a humble, gplanet, e altri store autorizzati.
Ps su questo forum si possono postare i nomi degli shop?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk