UFFICIALE Steam

Pubblicità
Domanda: per essere sicuri di conservare i salvataggi basta controllare che il gioco sia collegato con il cloud, o è sempre meglio usare programmi esterni tipo GSM?
Io uso sempre Gamesave Manager per sicurezza, non posso starmi a ricordare quale gioco supporta e quale no il cloud, poi origin spesso mi ha perso salvataggi cloud ecc ecc Bisogna considerare che non esiste solo steam e che anche steam fallisce ogni tanto

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Buonasera ragazzi. Praticamente stavo spostando Steam e i file dei giochi di steam dal disco locale (C: ) al Volume (E: ) e i file si sono corrotti. Mio fratello li ha rispostati a (C: ) per risolvere perchè ad esempio steam mostrava il messaggio: Steam.dll è di sola lettura.
Ma dopo averli riportati al (C: ) il problema persisteva. Inoltre provando ad aprire il gioco Nba2k17 viene mostrato il messaggio in allegato.
Quando il gioco viene avviato il gioco dice che i file: data,users, my career ecc ( in pratica tutti i file dati di gioco) sono corrotti . Questo anche con altri giochi come Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.
In pratica tutti i file dati sono corrotti. Come posso fare ?

Allegati

• messaggio errore.webp
    messaggio errore.webp
    8.5 KB · Visualizzazioni: 46
Buonasera ragazzi. Praticamente stavo spostando Steam e i file dei giochi di steam dal disco locale (C: ) al Volume (E: ) e i file si sono corrotti. Mio fratello li ha rispostati a (C: ) per risolvere perchè ad esempio steam mostrava il messaggio: Steam.dll è di sola lettura.
Ma dopo averli riportati al (C: ) il problema persisteva. Inoltre provando ad aprire il gioco Nba2k17 viene mostrato il messaggio in allegato.
Quando il gioco viene avviato il gioco dice che i file: data,users, my career ecc ( in pratica tutti i file dati di gioco) sono corrotti . Questo anche con altri giochi come Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.
In pratica tutti i file dati sono corrotti. Come posso fare ?
I giochi li hai spostati con la funzione integrata a steam? Hai provato a verificare la cache?

li ho spostati manualmente.

penso si sia persa la cartella di spazio riservato

Ultima modifica da un moderatore:
Penso ti riferisca a The Division.
Sei un agente della JTF che deve scoprire la causa di un virus che ha infettato Manhattan. Per quanto riguarda il multi player si possono fare le missioni principali e secondarie in coop con altri 3 e poi c'è una parte apposita per il pvp che si chiama zona nera dov'è puoi decidere se essere un agente o un disertore (rogue) è una zona altamente infetta e qualsiasi cosa crafti devo portarla in dei punti di estrazione e farla uscire tramite elicottero e difenderti dalle minacce che arriveranno siano mob siano rogue.. è da vedere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
e infatti l'ho preso
aggiungimi così ci becchiamo per qualche partita
nick in firma ;)
pp8_dd

Domanda: per essere sicuri di conservare i salvataggi basta controllare che il gioco sia collegato con il cloud, o è sempre meglio usare programmi esterni tipo GSM?
io copio tutto
occupano poco e metto tutto su dropbox
fine

Ma manualmente o con un programma?
GSM non me li trova tutti, anche se è pur vero che i giochi che ho sono talmente sconosciuti che non posso certo lamentarmi di questa cosa:asd:
No problem, i giochi più pesanti li trova e l'importante è quello.
Solo col programma.
Manualmente se proprio ci tengo
Ma li trova spesso
I più sconosciuti... vabbè... Nn fa niente

sì, gratis per sempre. Sono stato poco chiaro.
Solo per 24 ore la possibilità di acquistare il codice steam per Dungeons 2 a costo zero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro