UFFICIALE Steam

Pubblicità
Ok, grazie a tutti per le info
Comunque se aveste altri titoli da consigliare scrivete pure

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Ahh
Comunque ho già i seguenti titoli:
The division
Wildlands
The witcher 3
Watchdogs 2

Da come si può notare mi piacciono
I giochi in 3 persona

Si comunque anche su Steam in periodo di saldi si trova a quella cifra.

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

Ragazzi vorrei un consiglio sto per prendere skyrim vanilla su steam a 14,99€, "lo so sono uno dei marziani che non ha giocato a questo titolo" volevo sapere se comunque a quel prezzo su steam al momento ci sia di meglio considerando che comunque è un gioco vecchiotto

Personalmente ti consiglierei Rainbow Six Siege che come gioco mi ha appassionato molto più di skyrim, ma va a gusti

Inviato da m3 note tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Guarda a me The Division piace molto lo gioco dal day one non è privo di difetti ansi però giocato con amici è fortissimo.
Su wildlands è più difficile trovare italiani e perlopiù lo gioco in singolo però le poche volte che ho giocato in gruppo merita anche lui

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
l'ho trovato a 15 euro e ora lo provo gratuitamente su uplay ma sai...non sapendo cosa comprende la storia o il multi :boh:

Penso ti riferisca a The Division.
Sei un agente della JTF che deve scoprire la causa di un virus che ha infettato Manhattan. Per quanto riguarda il multi player si possono fare le missioni principali e secondarie in coop con altri 3 e poi c'è una parte apposita per il pvp che si chiama zona nera dov'è puoi decidere se essere un agente o un disertore (rogue) è una zona altamente infetta e qualsiasi cosa crafti devo portarla in dei punti di estrazione e farla uscire tramite elicottero e difenderti dalle minacce che arriveranno siano mob siano rogue.. è da vedere

Domanda: per essere sicuri di conservare i salvataggi basta controllare che il gioco sia collegato con il cloud, o è sempre meglio usare programmi esterni tipo GSM?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro