Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e mica sappiamo cosa hai tu :vv:Ok, grazie a tutti per le info
Comunque se aveste altri titoli da consigliare scrivete pure
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Personalmente ti consiglierei Rainbow Six Siege che come gioco mi ha appassionato molto più di skyrim, ma va a gustiRagazzi vorrei un consiglio sto per prendere skyrim vanilla su steam a 14,99€, "lo so sono uno dei marziani che non ha giocato a questo titolo" volevo sapere se comunque a quel prezzo su steam al momento ci sia di meglio considerando che comunque è un gioco vecchiotto
Com'è division?Ahh
Comunque ho già i seguenti titoli:
The division
Wildlands
The witcher 3
Watchdogs 2
Da come si può notare mi piacciono
I giochi in 3 persona
Peccato che a Skyrim nn fai i blitzPersonalmente ti consiglierei Rainbow Six Siege che come gioco mi ha appassionato molto più di skyrim, ma va a gusti
Inviato da m3 note tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Com'è division?
E wildlands giocato da solo?
Ricordo che qui si parla di Steam
forse per Voi sarebbe piu' indicata https://www.tomshw.it/forum/threads/a-che-gioco-stiamo-giocando.630667/
l'ho trovato a 15 euro e ora lo provo gratuitamente su uplay ma sai...non sapendo cosa comprende la storia o il multi :boh:Guarda a me The Division piace molto lo gioco dal day one non è privo di difetti ansi però giocato con amici è fortissimo.
Su wildlands è più difficile trovare italiani e perlopiù lo gioco in singolo però le poche volte che ho giocato in gruppo merita anche lui
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum