donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
No figuratiEra per avere conferma
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Però tipicamente sono in documenti o in appdata che è nascosta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No figuratiEra per avere conferma
In teoria basta che tu gli copi la cartella del gioco, e lui la metta in common prima di avviare il download. All'avvio parte da solo il check, e gli scarica solo i file mancanti e la licenza.Ok, poi glielo metto su chiavetta e basta? Non è che gli passo anche i salvataggi no? :suicidio:
Non bannano in teoria. Se perdi i save e li ripristini mica ti bannanoIn teoria basta che tu gli copi la cartella del gioco, e lui la metta in common prima di avviare il download. All'avvio parte da solo il check, e gli scarica solo i file mancanti e la licenza.
Cmq puoi usare anche lo strumento di backup di steam solo che è piu lento perchè zippa i file.
Ps come sta il fatto che ds3 banna chi backuppa i save?
Cioè se io ripristino un save, lui lo prende come cheat?
In teoria basta che tu gli copi la cartella del gioco, e lui la metta in common prima di avviare il download. All'avvio parte da solo il check, e gli scarica solo i file mancanti e la licenza.
Cmq puoi usare anche lo strumento di backup di steam solo che è piu lento perchè zippa i file.
Ps come sta il fatto che ds3 banna chi backuppa i save?
Cioè se io ripristino un save, lui lo prende come cheat?
Un mio amico ha scaricato inier da internet (versione full) visto che non può andare a più di 500kb e poi la convalidato comprando il gioco, stessa cosa ho provato a fare io solo che mi salvai la cartella che avevo scaricato da steam e poi copiai quella presa da internet e funziona.Parlando di dark souls 3, un mio amico ha comprato l'anno scorso il gioco e poi ha formattato il pc. Oggi ha preso il season pass e attivato ma il download pesa 23.7 gb e ci metterebbe 3 giorni per scaricarlo, cosi ha chiesto a me se potessi passargli la cartella di gioco su una chiavetta. Steam permette questa cosa? È lecito o si rischia qualcosa?
Io gli ho messo la cartella dentro steam/common su chiavetta. Apposto cosi?Un mio amico ha scaricato inier da internet (versione full) visto che non può andare a più di 500kb e poi la convalidato comprando il gioco, stessa cosa ho provato a fare io solo che mi salvai la cartella che avevo scaricato da steam e poi copiai quella presa da internet e funziona.
Beh basta allora impostare un programma di backup tipo amanita iperius ecc.Se li ripristini non succede nulla, prima dicevo che utilizzare programmi in background potrebbe essere rischioso.
Si gli dici che la COPI in common e inizi il download.Io gli ho messo la cartella dentro steam/common su chiavetta. Apposto cosi?
Okk grazie milleSi gli dici che la COPI in common e inizi il download.
Nel 95 % dei casi funziona ( fino a 1 anno fa non avevo adsl decente e facevo sempre cosí), prob gli darà 0% ma in realtà la barra è quasi a fine e scaricherà pochissimo.
Se non andasse a volte capita( di rado) , può tentare cosí : iniziare il dwl, aspettare che generi i file. Chiude steam e controlla di non avere il processo in back ground, vai invece che in common in download ( mi pare ) poi cerchi la cartella indicata da un numero che contiene gli stessi file e li sostituisci.
Se non va lo stesso allora rifai uguale ma cancelli tutti i file contenuti dentro prima( non ricordo se il. manifest va cancellato o no)
Cmq la prima opzione sarà sufficiente.
Sinceramente con un gioco e i salvataggi ritengo di doverci fare quello che voglioBeh basta allora impostare un programma di backup tipo amanita iperius ecc.
No mi era preso il dubbio perchè essendo parte del gameplay morire e reiniziare perdendo tutto, non vorrei che mappino i save online per accorgersi chi fa il furbo ripristinandolo. ( non è il mio caso, anche perchè per il 3 sto aspettando la goty)
La penso come te anche io.Sinceramente con un gioco e i salvataggi ritengo di doverci fare quello che voglio
OK che c'è l'online ma finirò per fammi bannare. Lo so. Ma me lo giocherò in uw.
E che diamine
Ma se mi bannano nn mi tolgono l'online?La penso come te anche io.
Ma se non è cambiato niente col 3, ( nel 2 era cosí) se ti bannano ti trovi le invasioni di tutti i cheattoni sinceramente mi scoccerebbe assai.
Se ti bannano non vai onlineMa se mi bannano nn mi tolgono l'online?
Ma se mi bannano nn mi tolgono l'online?
Quindi per il 3 non c'è softban? Solo ban puro?Se ti bannano non vai online