UFFICIALE Steam

Pubblicità
si effettivamente rimane l'esperienza personale è quella non te la toglie nessuno, per quanto riguarda i backup cloud o no,
bisogna riuscire ad abituarsi a fare backup manuale di tutto o almeno di giochi come the witcher dark souls 1 2 3 ecc. ogni settimana, e non affidarsi troppo a cloud di steam,Anche se mi rendo conto che non è facile purtroppo.
Game save manager ogni salvataggio
:vv:

Parlando di dark souls 3, un mio amico ha comprato l'anno scorso il gioco e poi ha formattato il pc. Oggi ha preso il season pass e attivato ma il download pesa 23.7 gb e ci metterebbe 3 giorni per scaricarlo, cosi ha chiesto a me se potessi passargli la cartella di gioco su una chiavetta. Steam permette questa cosa? È lecito o si rischia qualcosa?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

eh si sarebbe utile, tuttavia conoscendo from software c'è sempre l'ingegner cane che fa bannare gli utenti che utilizzano programmi in background innocui come il save manager.... sarei più orientato a fare backup manuali
Eh ban anche se giochi in uw
:/

Ma cosa ci perdo?
:boh:

Arrivato ad un certo punto...che mi frega... u.u

Parlando di dark souls 3, un mio amico ha comprato l'anno scorso il gioco e poi ha formattato il pc. Oggi ha preso il season pass e attivato ma il download pesa 23.7 gb e ci metterebbe 3 giorni per scaricarlo, cosi ha chiesto a me se potessi passargli la cartella di gioco su una chiavetta. Steam permette questa cosa? È lecito o si rischia qualcosa?

Ah no tutto OK.
Basta fargli verificare i dati una volta messo.

Dovresti farlo prima di scaricare il gioco. Gli fai rilevare i file.
Come un check
;)

clicca in alto a sinistra steam e poi backup e ripristino giochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro