UFFICIALE Steam

Pubblicità
Anche io volevo....ho dovuto iniziare una nuova partita, fortuna che lo so quasi a memoria, ero arrivato a ng+5

si esatto.... purtroppo qualche tempo fa cambiai hard disk perchè si stava per rompere, dimenticandomi che dark souls 3 è uno dei pochi giochi al mondo a non supportare lo steam cloud.... altrimenti un backup lo avrei fatto, comunque si è difficile ma sapendo già dove andare si fa in fretta.

si esatto.... purtroppo qualche tempo fa cambiai hard disk perchè si stava per rompere, dimenticandomi che dark souls 3 è uno dei pochi giochi al mondo a non supportare lo steam cloud.... altrimenti un backup lo avrei fatto, comunque si è difficile ma sapendo già dove andare si fa in fretta.
si effettivamente rimane l'esperienza personale è quella non te la toglie nessuno, per quanto riguarda i backup cloud o no,
bisogna riuscire ad abituarsi a fare backup manuale di tutto o almeno di giochi come the witcher dark souls 1 2 3 ecc. ogni settimana, e non affidarsi troppo a cloud di steam,Anche se mi rendo conto che non è facile purtroppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro