Angeldevil
Utente Attivo
- Reazioni
- 21
- Punteggio
- 44
bene, quindi non c'è modo di recuperarli?non usa steam cloud
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bene, quindi non c'è modo di recuperarli?non usa steam cloud
Eh no. Anche te volevi giocare a the ringed city no? Mi spiacebene, quindi non c'è modo di recuperarli?
e si volevo,Eh no. Anche te volevi giocare a the ringed city no? Mi spiace
Grazie per l'info ma è a tempo?
È tuo per sempreGrazie per l'info ma è a tempo?
c'è domani se lo volgio lo devo comprare o se o se lo prendo adesso che gratis e mio per sempre.
si volevo ma ai meInviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Eh si, per fortuna avevo i miei backup vecchi. Ogni aggiornamento di sto gioco è un traumasi volevo ma ai me
e si volevo,
anche te stessa stessa cosa
Ottimo bella info. :)È tuo per sempre
lo puoi dire forte. l'unico metodo sicuro e ricordarsi di fare un backup manualmente[/QUOTE]Eh si, per fortuna avevo i miei backup vecchi. Ogni aggiornamento di sto gioco è un trauma
fa parte dello spirito del gioco :vv:[/QUOTE]lo puoi dire forte. l'unico metodo sicuro e ricordarsi di fare un backup manualmente
ng+5 ma l'hai finito 5 volte?Anche io volevo....ho dovuto iniziare una nuova partita, fortuna che lo so quasi a memoria, ero arrivato a ng+5
si effettivamente rimane l'esperienza personale è quella non te la toglie nessuno, per quanto riguarda i backup cloud o no,si esatto.... purtroppo qualche tempo fa cambiai hard disk perchè si stava per rompere, dimenticandomi che dark souls 3 è uno dei pochi giochi al mondo a non supportare lo steam cloud.... altrimenti un backup lo avrei fatto, comunque si è difficile ma sapendo già dove andare si fa in fretta.