UFFICIALE Steam

Pubblicità
Un ragazzo mi ha copiato il nome del profilo e tutto (immagine descrizione) per spacciarsi per me con i miei amici e prendergli le skin di cs.
L'ho reportato per essersi spacciato per me e in chat gli ho scritto di non fare il ladro imbecille vista l'età che ha (13 anni secondo quanto mi ha scritto). Poi mi ha scritto:"ti vengo a prendere a casa" "denunciami ora perché domani non potrai più farlo". Penso sia da reportare anche per questo
Ahahahahah ma sti individui da dove saltano fuori? Mamma mia

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Un ragazzo mi ha copiato il nome del profilo e tutto (immagine descrizione) per spacciarsi per me con i miei amici e prendergli le skin di cs.
L'ho reportato per essersi spacciato per me e in chat gli ho scritto di non fare il ladro imbecille vista l'età che ha (13 anni secondo quanto mi ha scritto). Poi mi ha scritto:"ti vengo a prendere a casa" "denunciami ora perché domani non potrai più farlo". Penso sia da reportare anche per questo
Ma offendilo pesantemente che alla peggio piangerà
:asd:

Dopo certe minacce fossi in te avrei paura di uscire di casa xD, cioè ha detto che ti viene a prendere a casa! Questo fa sul serio! Ti manda i rumeni armati di coltello a prenderti!

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum

In caso digli di parlare con me :asd: :asd: :asd:
Vi segnalo "Chivalry: Medieval Warfare" gratis su steam, non so per quanto tempo :rock:
http://store.steampowered.com/app/219640/
Ecco, stavo proprio pensando che ultimamente sia su steam che su HB non ci sono piu tutti sti giochi gratis

Comunque bel gioco, l'ho visto giocare su QDSS ed è un indie interessante... Grazie per la segnalazione

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

In questi casi secondo me conviene fare uno screen della discussione, e aprire un ticket.

Quantomeno gli chiudono l'account e gli bannano la mail.. per quello che poi serve.. Farlo.

Cmq steam dovrebbe mettere un numerino a fianco del nick (2) per riconoscere il clone.

salve, ho un problema. Su steam mi funziona tutto, però ho notato che provando ad aprire dark souls 2 il gioco si riduce automaticamente ad icona e risulta impossibile aprirlo per più di uno o due secondi consecutivi. premetto che ho già provato a disinstallare e reinstallare il gioco ma non ha prodotto alcun risultato

Salve, ho un problema. Ho perso I dati di Dark soul 3 perché formattai il pc c'è modo di recuperarlo visto che avevo steam cloud?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro