Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
RiquotoRipeto, per quanto riguarda la mia esperienza, non ho mai avuto problemi con le key. Ho cercato sempre di non prendere i gift, ed è sempre andato tutto liscio.
Allora, aggiungere giochi non di Steam su Steam non è sempre possibile anzi quasi mai possibile.Salve
ho dovuto da poco reinstallare il sistema operativo sul mio pc, quindi ho installato di nuovo steam che mi ha trovato i miei giochi nella libreria tutto ok. Il problema è che quando provo ad aggiungere un gioco non di steam all'inizio me lo fa aggiungere vedo il collegamento nella mia libreria ma quando esco da steam e riaccedo il gioco scompare ho provato con più giochi o programmi sempre lo stesso problema.
Ho provato con un altro pc è il problema non è presente non so che fare che problema può essere?
ah ok.problema risolto sono passato alla beta di steam e il problema si è risolto non era il mio pc ma un bug di steam a questo punto
Ciao! Hai installato tutti i driver del pc? Driver video aggiornati? Il problema di cui parlavi sembrava legato più ai driver del tuo PC.problema risolto sono passato alla beta di steam e il problema si è risolto non era il mio pc ma un bug di steam a questo punto
Formattone!Ciao! Hai installato tutti i driver del pc? Driver video aggiornati? Il problema di cui parlavi sembrava legato più ai driver del tuo PC.
In ogni caso hai risolto, ma sarebbe stato utile capire se dipendeva dai driver :)
Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk
xDFormattone!
:vv:
Guardare ogni settimana dieci minuti aiutaCiao a tutti, ho letto alle pagine precedenti di un utente che attendeva i saldi e gli è stata linkata una pagina con la prossima data approssimativa.
Sulla pagina è indicato il mese di giugno, ma ricordo male o negli anni passati c'erano anche saldi primaverili o comunque nel periodo di pasqua?
Qualcuno ha notizie a riguardo?
Oddio, che è successo?Sapete come reportare qualcuno per minacce in chat privata ?
Un ragazzo mi ha copiato il nome del profilo e tutto (immagine descrizione) per spacciarsi per me con i miei amici e prendergli le skin di cs.Oddio, che è successo?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk