UFFICIALE Steam

Pubblicità
Ripeto, per quanto riguarda la mia esperienza, non ho mai avuto problemi con le key. Ho cercato sempre di non prendere i gift, ed è sempre andato tutto liscio.

Salve
ho dovuto da poco reinstallare il sistema operativo sul mio pc, quindi ho installato di nuovo steam che mi ha trovato i miei giochi nella libreria tutto ok. Il problema è che quando provo ad aggiungere un gioco non di steam all'inizio me lo fa aggiungere vedo il collegamento nella mia libreria ma quando esco da steam e riaccedo il gioco scompare ho provato con più giochi o programmi sempre lo stesso problema.
Ho provato con un altro pc è il problema non è presente non so che fare che problema può essere?

HO provato ad disinstallare e installare steam ma niente. Cosa strana quando accedo al programma nella scheda per immettere username e password ho provato ad cliccare la voce ho dimenticato la password dovrebbe aprirmi una finestra be a me si apre un quadrato trasparente e devo chiudere questo quadrato altrimenti si blocca tutto. Al di fuori di questo il programma funziona mi fa scaricare e installare i giochi della mia libreria e ci posso giocare il problema lo da solo con i collegamenti.

Salve
ho dovuto da poco reinstallare il sistema operativo sul mio pc, quindi ho installato di nuovo steam che mi ha trovato i miei giochi nella libreria tutto ok. Il problema è che quando provo ad aggiungere un gioco non di steam all'inizio me lo fa aggiungere vedo il collegamento nella mia libreria ma quando esco da steam e riaccedo il gioco scompare ho provato con più giochi o programmi sempre lo stesso problema.
Ho provato con un altro pc è il problema non è presente non so che fare che problema può essere?
Allora, aggiungere giochi non di Steam su Steam non è sempre possibile anzi quasi mai possibile.
Se intendi aggiungere un gioco non di Steam inteso come associarlo al tuo account ma non supportato dagli aggiornamenti di Steam allora si potrebbe fare ma è a mio parere solo una cosa estetica sulla libreria. Con programmi che non siano giochi non credo nemmeno sia possibile.
Quando dici che su altri PC non c'è il problema che intendi? Se associ il gioco, si associa e resta la; non è che se vai su un altro PC, vai sul browser, steam e ti logghi non trovi il gioco; ormai è associato al tuo account.

aggiungendo un gioco non di steam vuol dire aggiungere un collegamento di un gioco che è possibile avviare anche tramite steam prima aggiungevo questo collegamento del gioco è lo ritrovavo nella mia libreria cosi potevo giocarci anche con la steam link ma ora prima me lo fa aggiungere e dopo che esco da steam non lo trovo più succede solo su questo pc ora perchè prima di reinstallare windows funzionava tutto su un altro pc funziona i collegamenti nella mia libreria restano

questa pratica viene utilizzata anche per giocare ai giochi di origin tramite steam

Ultima modifica da un moderatore:
problema risolto sono passato alla beta di steam e il problema si è risolto non era il mio pc ma un bug di steam a questo punto

problema risolto sono passato alla beta di steam e il problema si è risolto non era il mio pc ma un bug di steam a questo punto
Ciao! Hai installato tutti i driver del pc? Driver video aggiornati? Il problema di cui parlavi sembrava legato più ai driver del tuo PC.

In ogni caso hai risolto, ma sarebbe stato utile capire se dipendeva dai driver :)

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

Ciao! Hai installato tutti i driver del pc? Driver video aggiornati? Il problema di cui parlavi sembrava legato più ai driver del tuo PC.

In ogni caso hai risolto, ma sarebbe stato utile capire se dipendeva dai driver :)

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk
Formattone!
:vv:

Ciao a tutti, ho letto alle pagine precedenti di un utente che attendeva i saldi e gli è stata linkata una pagina con la prossima data approssimativa.
Sulla pagina è indicato il mese di giugno, ma ricordo male o negli anni passati c'erano anche saldi primaverili o comunque nel periodo di pasqua?
Qualcuno ha notizie a riguardo?

Ciao a tutti, ho letto alle pagine precedenti di un utente che attendeva i saldi e gli è stata linkata una pagina con la prossima data approssimativa.
Sulla pagina è indicato il mese di giugno, ma ricordo male o negli anni passati c'erano anche saldi primaverili o comunque nel periodo di pasqua?
Qualcuno ha notizie a riguardo?
Guardare ogni settimana dieci minuti aiuta
:vv:

Solo gabe sa quando ci saranno
:asd:

Oddio, che è successo?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Un ragazzo mi ha copiato il nome del profilo e tutto (immagine descrizione) per spacciarsi per me con i miei amici e prendergli le skin di cs.
L'ho reportato per essersi spacciato per me e in chat gli ho scritto di non fare il ladro imbecille vista l'età che ha (13 anni secondo quanto mi ha scritto). Poi mi ha scritto:"ti vengo a prendere a casa" "denunciami ora perché domani non potrai più farlo". Penso sia da reportare anche per questo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro