UFFICIALE Steam

Pubblicità
Qualcuno ha mai usato steamcmd per fare da server ad alcuni giochi?
L'ho installato qualche giorno fa per Insurgency ma chi si collega (in lan) viene disconnesso subito dopo e sulla console c'è il messaggio "tizio dropped from...".
Ho provato diverse configurazioni ma il problema rimane. Suggerimenti?

Se paghi i giochi non vedo perché non dovrebbe funzionare :D
Il mio dubbio sorgeva dal fatto di avere due "destinazioni" diverse per l'installazione dei giochi steam (una su HDD interno per il mio account ed una su esterno per il suo). Comunque certo, tutti giochi acquistati normalmente..

ciao ragazzi , ho un problema , volevo avviare dead by dailigth ma quando lo avvio mi dice , errore cartella della libreria non accessibile in scrittura , qualcuno sa risolvere questo problema ? affianco a dbd c'è scritto aggiornamento in pausa , grazie in anticipo

Salve a tutti, vorrei sapere se questa cosa è possibile.
Praticamente, siccome la mia ragazza vorrebbe giocare occasionalmente con il mio pc a qualche videogioco, vorrei sapere se, installando con il suo pc ed il suo account Steam un videogame su hard disk esterno può poi eseguirlo sul mio pc accedendo a Steam sempre con il suo account.
Preciso che ho anche io un mio account e la cartella di destinazione è il disco C dove ho SO e programmi.

Grazie a tutti :D
basta configurare la cartella del gioco dalle impostazioni

ciao ragazzi , ho un problema , volevo avviare dead by dailigth ma quando lo avvio mi dice , errore cartella della libreria non accessibile in scrittura , qualcuno sa risolvere questo problema ? affianco a dbd c'è scritto aggiornamento in pausa , grazie in anticipo

Forse hai messo un aggiornamento in pausa,prova a riprenderlo

Sinceramente.
Nn noto differenze evidenti dalla stock

Gli amici in alto piuttosto che in basso?
:vv:

Ad ogni ti si è aperto un mondo eh?

Si ci sta qualche icona,ma niente di che.....gli amici stanno in alto,forse per me è più utile

Si non sapevo nemmeno dell'esistenza delle skin,ma ormai sono abituato alla stock

Ciao a tutti, ho acquistato e giocato a Max Payne 3 (Complete Edition) tramite Steam su PC portatile. Successivamente ho disinstallato Steam e il gioco con la speranza di ripristinare gli achievement e gli obbiettivi, ma reinstallato Steam i progressi di gioco risultano salvati. Come posso procedere per eliminare definitivamente tutti i progressi di gioco? Su Steam ci sarebbe l'opzione elimina il gioco dalla libreria ma non vorrei rischiare di doverlo acquistare nuovamente, grazie per le risposte.

Inviato da HTC One M9 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ciao a tutti, ho acquistato e giocato a Max Payne 3 (Complete Edition) tramite Steam su PC portatile. Successivamente ho disinstallato Steam e il gioco con la speranza di ripristinare gli achievement e gli obbiettivi, ma reinstallato Steam i progressi di gioco risultano salvati. Come posso procedere per eliminare definitivamente tutti i progressi di gioco? Su Steam ci sarebbe l'opzione elimina il gioco dalla libreria ma non vorrei rischiare di doverlo acquistare nuovamente, grazie per le risposte.

da quello che ho trovato in giro questa dovrebbe essere la directory dei salvataggi Documents > Rockstar Games > Max Payne 3
basta cancellare la cartella ma non ti assicuro niente :look:

???
Cosa volevi scrivere?

Comunque dovrebbe esserci la possibilità di cancellare i salvataggi dal cloud ma non ne sono sicuro...
Fai elimina contenuti locali del gioco, in documenti o in programes elimina tutto quello che riguarda il gioco, così hai elimimato i contenuti locali, quelli su cloud non so dirti altro...

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro