.Cut
Utente Attivo
- Reazioni
- 30
- Punteggio
- 41
Facci vedere!
Aahahah mi ha abbandonato l'alimentatore e sto con il portatile :muro::muro::muro:
Come mi arriva l'ali nuovo,metto un po di screen :ok:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Facci vedere!
Aahahah mi ha abbandonato l'alimentatore e sto con il portatile :muro::muro::muro:
:cav:Aahahah mi ha abbandonato l'alimentatore e sto con il portatile :muro::muro::muro:
:cav:
Intendi che hai il CD e anche la chiave steam?Buonasera ragazzi,avrei un informazione da chiedervi per quanto riguarda l installazione su steam!come faccio ad installare i giochi da dvd e non utilizzando la rete internet?avevo trovato un tutorial ma non ricordo più come fare!grazie in anticipo!
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
No...dipende da gioco a gioco...e non capisco il Perché...su youtube avevo trovato i passaggi per fare in modo che tutta l'installazione venisse effettuata dai cd,ma non trovo più il tutorial...io connettendomi solo con una internet key non posso permettermi di scaricare 50 gb da internet...per me è fondamentale installare da dvd e al massimo fare solo gli aggiornamenti!altrimenti avrei acquistato tutti i giochi direttamente online...
insomma prima lo installi e poi fai vedere a steam che c'è il gioco installato :vv:Se hai internet limitato è un bel problema,prova a vedere qui se ti è d'aiuto
Credo che la procedura che cercavo sia proprio questa!grazie mille