UFFICIALE Steam

Pubblicità
Buonasera ragazzi,avrei un informazione da chiedervi per quanto riguarda l installazione su steam!come faccio ad installare i giochi da dvd e non utilizzando la rete internet?avevo trovato un tutorial ma non ricordo più come fare!grazie in anticipo!

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Buonasera ragazzi,avrei un informazione da chiedervi per quanto riguarda l installazione su steam!come faccio ad installare i giochi da dvd e non utilizzando la rete internet?avevo trovato un tutorial ma non ricordo più come fare!grazie in anticipo!

Intendi che hai il CD e anche la chiave steam?
Altrimenti steam nn c'entra

No...ti spiego il problema in concreto...ho acquistato just couse 3 in copia fisica,il gioco è composto da 5 dvd,ho messo il primo,inserito la chiave di steam ed iniziato l'installazione...ad un certo punto mi ha chiesto di inserire il secondo dvd ma in automatico steam mi ha portato il gioco fra i download da effettuare online!ricordo che esisteva un metodo per installare i giochi solo da dvd e al massimo una volta finita l installazione al massimo bisognava installare gli aggiornamenti online...ma non ricordo come fare!

Io avevo tf2 in copia fisica e basta che mettevo il codice(era solo un cd) e poi partiva l'installazione del gioco base e dopo pochi minuti che finiva,scaricava i vari update
Quindi penso basta inserire la key,anche se è in copia fisica

No...dipende da gioco a gioco...e non capisco il Perché...su youtube avevo trovato i passaggi per fare in modo che tutta l'installazione venisse effettuata dai cd,ma non trovo più il tutorial...io connettendomi solo con una internet key non posso permettermi di scaricare 50 gb da internet...per me è fondamentale installare da dvd e al massimo fare solo gli aggiornamenti!altrimenti avrei acquistato tutti i giochi direttamente online...

No...dipende da gioco a gioco...e non capisco il Perché...su youtube avevo trovato i passaggi per fare in modo che tutta l'installazione venisse effettuata dai cd,ma non trovo più il tutorial...io connettendomi solo con una internet key non posso permettermi di scaricare 50 gb da internet...per me è fondamentale installare da dvd e al massimo fare solo gli aggiornamenti!altrimenti avrei acquistato tutti i giochi direttamente online...

Se hai internet limitato è un bel problema,prova a vedere qui se ti è d'aiuto

Salve a tutti, vorrei sapere se questa cosa è possibile.
Praticamente, siccome la mia ragazza vorrebbe giocare occasionalmente con il mio pc a qualche videogioco, vorrei sapere se, installando con il suo pc ed il suo account Steam un videogame su hard disk esterno può poi eseguirlo sul mio pc accedendo a Steam sempre con il suo account.
Preciso che ho anche io un mio account e la cartella di destinazione è il disco C dove ho SO e programmi.

Grazie a tutti :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro