UFFICIALE Steam

Pubblicità
Io ho preso la goty con i 3 dlc (supersonic,revenge battle car e chaos run a 15 euro :D

Ruote scoperte?boh non lo so qual'è ahah ci stanno un pò

Prova a chiedere su qualche forum del gioco

Dovrei chiedere a 2 forum diversi. :P Nel senso che mi è successo una volta con qst gioco ed un'altra con ds2. Mah. Vabbè, speriamo che NON accada più.

Dovrei chiedere a 2 forum diversi. :P Nel senso che mi è successo una volta con qst gioco ed un'altra con ds2. Mah. Vabbè, speriamo che NON accada più.

La migliore cosa è chiedere sull'ub del gioco o su un forum specifico

Comunque anche a me ti avevo detto che mi era capitato con un gioco,esattamente l4d2,e me l'ha fatto un paio divolte e dopo mai più.Forse è colpa di steam che da i numeri :asd:

La migliore cosa è chiedere sull'ub del gioco o su un forum specifico

Comunque anche a me ti avevo detto che mi era capitato con un gioco,esattamente l4d2,e me l'ha fatto un paio divolte e dopo mai più.Forse è colpa di steam che da i numeri :asd:
Ma state dicendo che il gioco sparisce??

Aiuto ho un problema con Steam: non mi scarica nè aggiornamenti nè i giochi. Ho provato a riavviarlo, a cambiare la regione di download e anche a pulire la cache di download ma niente.
Errore download giochi: Cattura.webp
Negli aggiornamenti invece mi mostra l'orario programmato per il download ma arrivato a quell'ora l'orario aumenta.
Non so più cosa fare.

Boh pomeriggio steam dava i numeri pure su rocket league,non trovava nessun server

Chissà se centra con la storia che è indagato :look:

Aiuto ho un problema con Steam: non mi scarica nè aggiornamenti nè i giochi. Ho provato a riavviarlo, a cambiare la regione di download e anche a pulire la cache di download ma niente.
Errore download giochi: Visualizza allegato 231461
Negli aggiornamenti invece mi mostra l'orario programmato per il download ma arrivato a quell'ora l'orario aumenta.
Non so più cosa fare.
A me nn si connette da cell
Bah...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro