donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
Mai successoE' già la seconda volta che mi capita. :( Ma perché succede ancora NON l'ho capito. :(
O.o
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai successoE' già la seconda volta che mi capita. :( Ma perché succede ancora NON l'ho capito. :(
Io ho preso la goty con i 3 dlc (supersonic,revenge battle car e chaos run a 15 euro :D
Ruote scoperte?boh non lo so qual'è ahah ci stanno un pò
Prova a chiedere su qualche forum del gioco
Dovrei chiedere a 2 forum diversi. :P Nel senso che mi è successo una volta con qst gioco ed un'altra con ds2. Mah. Vabbè, speriamo che NON accada più.
http://res.cloudinary.com/lmn/image...op/f/5/4/f54f1cebd29681fdc716110797cfc10e.jpgIo ho preso la goty con i 3 dlc (supersonic,revenge battle car e chaos run a 15 euro :D
Ruote scoperte?boh non lo so qual'è ahah ci stanno un pò
Prova a chiedere su qualche forum del gioco
Ma state dicendo che il gioco sparisce??La migliore cosa è chiedere sull'ub del gioco o su un forum specifico
Comunque anche a me ti avevo detto che mi era capitato con un gioco,esattamente l4d2,e me l'ha fatto un paio divolte e dopo mai più.Forse è colpa di steam che da i numeri :asd:
http://res.cloudinary.com/lmn/image...op/f/5/4/f54f1cebd29681fdc716110797cfc10e.jpg
Toh
Ma a me ha il cappello da muratore e una pianta carnivora come antenna :)
Ma state dicendo che il gioco sparisce??
Mi vedrai solo sfrecciare.Ahhh se non sbaglio è la venom ;)
Si si,mi è capitato ben 2 volte e ho dovuto riscaricare 14gb di roba
Mi vedrai solo sfrecciare.
:vv:
Nn distinguerai me dal boost
:asd:
Eh per forzaAhahahah
Io gioco con il joystick e mi trovo veramente bene,ma con la tastiera è un impresa
Tu usi anche joystick?
Eh per forza
Ne ho bisogno per girare goffamente in volo
:vv:
Chi??Boh pomeriggio steam dava i numeri pure su rocket league,non trovava nessun server
Chissà se centra con la storia che è indagato :look:
A me nn si connette da cellAiuto ho un problema con Steam: non mi scarica nè aggiornamenti nè i giochi. Ho provato a riavviarlo, a cambiare la regione di download e anche a pulire la cache di download ma niente.
Errore download giochi: Visualizza allegato 231461
Negli aggiornamenti invece mi mostra l'orario programmato per il download ma arrivato a quell'ora l'orario aumenta.
Non so più cosa fare.