donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
P.s. saldi steam confermati tra il 22/12 e il 2/1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buono a sapersiP.s. saldi steam confermati tra il 22/12 e il 2/1
Grazie! Questa offerta non l'avevo vista :)
Ti ho visto tra gli amici che volevano quel gioco e ti ho contattatoGrazie! Questa offerta non l'avevo vista :)
Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk
Io disinstallerei i driver della webcam.Salve a tutti, avrei un problema con steam.
Ogni volta che collego un microfono jack e faccio detect audio device, crasha steam, ho provato con una webcam logitech c170 ma non me la rileva proprio... eppure in tutte le app che ho (Skype, TS3, Discord, Origin, Uplay) il microfono funziona perfettamente senza problemi (uso quello della webcam come microfono principale).
P.S ho tutti i driver aggiornati e ho provato a disinstallare steam ma senza successo, ho provato persino a togliere la beta ma niente... spero esista una soluzione perchè in molti giochi che richiedono il PTT ora non li posso giocare proprio perchè sono "fuori" dalle comunicazioni.
Qualche gioco in particolare?Non vedo l'ora che arrivino i saldiiiii :inchino:
ah qualche offerta capita sempreSi sì lo so! Infatti compro praticamente sempre le key da altri siti però non si sa mai :lol:
Eh ma dovrebbe funzionare che lo cambi in game e appena esci devi mettere quelloEhm, so che in passato non era possibile, ma ora che voi sappiate è possibile cambiare il nome utente con il quale ci si collega a steam? Non il nickname in gioco, intendo proprio lo username di steam
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk