UFFICIALE Steam

Pubblicità
Salve a tutti, avrei un problema con steam.
Ogni volta che collego un microfono jack e faccio detect audio device, crasha steam, ho provato con una webcam logitech c170 ma non me la rileva proprio... eppure in tutte le app che ho (Skype, TS3, Discord, Origin, Uplay) il microfono funziona perfettamente senza problemi (uso quello della webcam come microfono principale).
P.S ho tutti i driver aggiornati e ho provato a disinstallare steam ma senza successo, ho provato persino a togliere la beta ma niente... spero esista una soluzione perchè in molti giochi che richiedono il PTT ora non li posso giocare proprio perchè sono "fuori" dalle comunicazioni.

Salve a tutti, avrei un problema con steam.
Ogni volta che collego un microfono jack e faccio detect audio device, crasha steam, ho provato con una webcam logitech c170 ma non me la rileva proprio... eppure in tutte le app che ho (Skype, TS3, Discord, Origin, Uplay) il microfono funziona perfettamente senza problemi (uso quello della webcam come microfono principale).
P.S ho tutti i driver aggiornati e ho provato a disinstallare steam ma senza successo, ho provato persino a togliere la beta ma niente... spero esista una soluzione perchè in molti giochi che richiedono il PTT ora non li posso giocare proprio perchè sono "fuori" dalle comunicazioni.
Io disinstallerei i driver della webcam.
Hai w10?
Fai fare a lui
Molto probabilmente hai installato driver che vanno in conflitto
:/

Non vedo l'ora che arrivino i saldiiiii :inchino:
Qualche gioco in particolare?

Comunque i saldi steam non sono neanche lontanamente paragonabili a siti come kinguin, g2a, instant-gaming ecc ecc i prezzi di quei siti sono imbattibili. Ormai steam ha prezzi da negozio fisico quasi...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ho un problema con Warface. :'( Dal giorno alla notte NON mi funziona più: mi parte la piattaforma gface, ma invece di dirmi "PLAY" mi esce la scritta installing (anche se IO fisicamente ce l'ho installato e ho fatto il recupero cache su steam, ma nulla) e anche se ci clicco su NON me la fa installare di nuovo e NON riesco a disinstallarlo neanche dal pannello di controllo. :'(

se mi gira e viene fuori un buon prezzo, ci sta che mi prendo dirt rally, ma solo se lo mettono a 20€, di giochi ne ho già tanti e Codemasters è già troppo ricca (immeritatamente) per i miei gusti.

Ehm, so che in passato non era possibile, ma ora che voi sappiate è possibile cambiare il nome utente con il quale ci si collega a steam? Non il nickname in gioco, intendo proprio lo username di steam

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ehm, so che in passato non era possibile, ma ora che voi sappiate è possibile cambiare il nome utente con il quale ci si collega a steam? Non il nickname in gioco, intendo proprio lo username di steam

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Eh ma dovrebbe funzionare che lo cambi in game e appena esci devi mettere quello
:/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro