IRAx
Utente Attivo
- Reazioni
- 149
- Punteggio
- 53
...Se ti piace il genere basta che nn bisogni far casini e ti piace...
o.O?
Caffè? :D
Inviato dal mio Moto X Style utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
...Se ti piace il genere basta che nn bisogni far casini e ti piace...
Bè se tieni conto che il randello in thief è praticamente inutile a combattere...se sei un tipo a cui piace evitare le schermaglie e fregarli di astuzia secondo me diventano i giochi migliorio.O?
Caffè? :D
In realtà il caffè serve a me, ho letto e riletto quella frase e solo per un errore ortografico e dico uno solo non riuscivo a capire xD xD xD sto ridendo come un idiota in questo momento xD my faultBè se tieni conto che il randello in thief è praticamente inutile a combattere...se sei un tipo a cui piace evitare le schermaglie e fregarli di astuzia secondo me diventano i giochi migliori
:)
Nn ho capito la domanda?
Quote if you like to be replied ;)
Bene!In realtà il caffè serve a me, ho letto e riletto quella frase e solo per un errore ortografico e dico uno solo non riuscivo a capire xD xD xD sto ridendo come un idiota in questo momento xD my fault
Che lavoro fai? (Se posso chiedere).Bene!
:asd:
Credevo che mi fossi ammattito tutto in una notte
Con i turni di lavoro che sto facendo bè sarebbe anche logico
:vv:
Quote if you like to be replied ;)
Un lavoro che richiede molto impegno mentale e soprattutto senza orariChe lavoro fai? (Se posso chiedere).
Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk
Un lavoro che richiede molto impegno mentale e soprattutto senza orari
:cav:
Quindi se rimane del lavoro...si fa a casa
Se devi leggere ancora...si fa a casa...
Se devi dormire...ma devi dormire per forza a casa?
:asd:
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
eh bè aspettiamo un tuo up! :vv:Bellaaaaaaa gente! :D
Oggi è un gran giorno! (forse :vv: )
Su Humble Bundle stasera dovrebbe essere rilasciato un Bundle molto particolare, si parla di titoli grossi, forse EA Games o Activision! :rock:
Ora che vi ho portato un pò di free hype! (possibilmente del tutto inutile :asd: ), dobbiamo aspettare le 20 di stasera per sapere di cosa si tratta:ok:
Come al solito i bundle sono divisi in 3 tier o in alcuni casi 4. Si parte da 1$ per il primo tier a salire.
Curiosi di sapere cosa ci offre stasera Humble bundle? :fumato:
Ragazzi ma mi spiegate bene come funzionano questi bundle, cioè come si acquistano?
:-/
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Prego ^^Capito! ti ringrazio tutto chiaro. :D
L'account gia fatto :D