UFFICIALE Steam

Pubblicità
o.O?

Caffè? :D

Inviato dal mio Moto X Style utilizzando Tapatalk
Bè se tieni conto che il randello in thief è praticamente inutile a combattere...se sei un tipo a cui piace evitare le schermaglie e fregarli di astuzia secondo me diventano i giochi migliori
:)

Nn ho capito la domanda?

Quote if you like to be replied ;)

Bè se tieni conto che il randello in thief è praticamente inutile a combattere...se sei un tipo a cui piace evitare le schermaglie e fregarli di astuzia secondo me diventano i giochi migliori
:)

Nn ho capito la domanda?

In realtà il caffè serve a me, ho letto e riletto quella frase e solo per un errore ortografico e dico uno solo non riuscivo a capire xD xD xD sto ridendo come un idiota in questo momento xD my fault

In realtà il caffè serve a me, ho letto e riletto quella frase e solo per un errore ortografico e dico uno solo non riuscivo a capire xD xD xD sto ridendo come un idiota in questo momento xD my fault

Bene!
:asd:

Credevo che mi fossi ammattito tutto in una notte
Con i turni di lavoro che sto facendo bè sarebbe anche logico
:vv:

Che lavoro fai? (Se posso chiedere).

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk
Un lavoro che richiede molto impegno mentale e soprattutto senza orari
:cav:
Quindi se rimane del lavoro...si fa a casa
Se devi leggere ancora...si fa a casa...
Se devi dormire...ma devi dormire per forza a casa?
:asd:

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Bellaaaaaaa gente! :D
Oggi è un gran giorno! (forse :vv: )
Su Humble Bundle stasera dovrebbe essere rilasciato un Bundle molto particolare, si parla di titoli grossi, forse EA Games o Activision! :rock:
Ora che vi ho portato un pò di free hype! (possibilmente del tutto inutile :asd: ), dobbiamo aspettare le 20 di stasera per sapere di cosa si tratta:ok:
Come al solito i bundle sono divisi in 3 tier o in alcuni casi 4. Si parte da 1$ per il primo tier a salire.
Curiosi di sapere cosa ci offre stasera Humble bundle? :fumato:

Bellaaaaaaa gente! :D
Oggi è un gran giorno! (forse :vv: )
Su Humble Bundle stasera dovrebbe essere rilasciato un Bundle molto particolare, si parla di titoli grossi, forse EA Games o Activision! :rock:
Ora che vi ho portato un pò di free hype! (possibilmente del tutto inutile :asd: ), dobbiamo aspettare le 20 di stasera per sapere di cosa si tratta:ok:
Come al solito i bundle sono divisi in 3 tier o in alcuni casi 4. Si parte da 1$ per il primo tier a salire.
Curiosi di sapere cosa ci offre stasera Humble bundle? :fumato:
eh bè aspettiamo un tuo up! :vv:

Bethesda Bundle

Tier 1 ($1): Fallout Classic Collection, DOOM BFG Edition, Elder Scrolls Morrowind

Tier 2 (BTA): Fallout 3 GOTY, Fallout NV Ultimate, Dishonored GOTY, Wolfenstein: The New order, Elder Scrolls Oblivion

Tier 3 ($15): Skyrim Legendary Edition, Fallout 4

Tier 4 ($25): DOOM

Ok, torniamo alla realtà :asd:
Sicuramente sono info fake all'ennesima potenza!
"But still i have a dream" :vv:

Ragazzi ma mi spiegate bene come funzionano questi bundle, cioè come si acquistano?
:-/

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma mi spiegate bene come funzionano questi bundle, cioè come si acquistano?
:-/

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Certo!
Vai qui: https://www.humblebundle.com/tycoon-simulator-bundle
Per prima cosa ti crei un account ^^
Allora come vedi ci sono diversi giochi, i primi tre (tier 1), cioè:
Puoi pagare quello che vuoi per riceverli, anche se in realtà minimo devi pagare 1$ (circa 0.90€).

Se vuoi ricevere anche gli altri (tier 2), cioè:
Devi pagare minimo 4.20$ (circa 3.95€), questo valore varia in base a quanto vende il bundle.
Da notare che se hai pagato solo 1$ per i primi tre giochi, non devi pagare altri 4.20$ per ricevere gli altri tre, devi solo aggiungere 3.20$ se vuoi ricevere i tre giochi del secondo tier.

Se vuoi anche l'ultimo gioco (tier 3), cioè:
Devi pagare un totale di 12$, pagando questa cifra in automatico ottieni tutti i tier.

Prima di comprare verifica sempre per quale piattaforma sono, in questo caso ti danno la versione drm free e la chiave steam per attivarli sul tuo profilo steam.

Dovrebbe essere tutto, se non sono stato chiaro su qualche punto o hai domande chiedi pure ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro