UFFICIALE Steam

Pubblicità
Quello serve per cambiare nickname, mentre io vorrei cambiare lo username con il quale faccio il login

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

No, ho già provato a fare come dici tu, ma così si cambia il nome in gioco e non quello del login steam

Si, ma non è possibile. Mi sono anche informato sul forum di steam e ho letto che l'username che si usa per collegarsi all'account non è ancora possibile cambiarlo, anche se c'è molta gente che chiede questa feature.
Intanto però grazie mille a tutti!

tempo fa ho sentito parlare della condivisione della libreria steam, qualcuno mi potrebbe spiegare in parole povere come funziona?

tempo fa ho sentito parlare della condivisione della libreria steam, qualcuno mi potrebbe spiegare in parole povere come funziona?
in parole povere: se tu vuoi giocare con i giochi del tuo amico, devi andare su impostazioni>famiglia>autorizza computer, poi fai accedere il tuo amico dal tuo pc e fare sempre impostazioni>famiglia>autorizza computer e mettere la spunta sul tuo nome nella lista sotto. Quando accedi col tuo account vedrai i giochi del tuo amico nella libreria. Altre cose da sapere sono:entrambi gli account devono essere sbloccati(aver comprato giochi per un valore di 5$ su steam), un utente può concedere la sua libreria a soli 5 account e 10 computer, ma non ci sono limiti alla quantità di account che tu puoi prendere da un altro, quando il tuo amico gioca non puoi giocare con i giochi della sua libreria, se lui gioca ai giochi della tua libreria tu puoi giocare i suoi, se stai giocando a un suo gioco e lui avvia un suo gioco avrai 5 minuti per chiudere il gioco.

P.S.: sono disponibile per condivivere la mia libreria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro