UFFICIALE Steam

Pubblicità
in parole povere: se tu vuoi giocare con i giochi del tuo amico, devi andare su impostazioni>famiglia>autorizza computer, poi fai accedere il tuo amico dal tuo pc e fare sempre impostazioni>famiglia>autorizza computer e mettere la spunta sul tuo nome nella lista sotto. Quando accedi col tuo account vedrai i giochi del tuo amico nella libreria. Altre cose da sapere sono:entrambi gli account devono essere sbloccati(aver comprato giochi per un valore di 5$ su steam), un utente può concedere la sua libreria a soli 5 account e 10 computer, ma non ci sono limiti alla quantità di account che tu puoi prendere da un altro, quando il tuo amico gioca non puoi giocare con i giochi della sua libreria, se lui gioca ai giochi della tua libreria tu puoi giocare i suoi, se stai giocando a un suo gioco e lui avvia un suo gioco avrai 5 minuti per chiudere il gioco.

P.S.: sono disponibile per condivivere la mia libreria.
ok pensavo di condividere la mia libreria con mio nipote, comunque perché no,se vuoi puoi contattarmi in privato

Ragazzi c'è la possibilità di fare screen di qualità con steam?

Mi escono sempre in jpg e quindi formato compresso da mezzo mega
Ma le immagini dovrebbero essere da più di 4mb per la risoluzione che ho
:/

Mi scoccia usare fraps se già c'è l'overlay steam e nVidia.

Ragazzi c'è la possibilità di fare screen di qualità con steam?

Mi escono sempre in jpg e quindi formato compresso da mezzo mega
Ma le immagini dovrebbero essere da più di 4mb per la risoluzione che ho
:/

Mi scoccia usare fraps se già c'è l'overlay steam e nVidia.
Ho notato la stessa cosa -_- ho l'impressione che non c'è altro modo che affidarsi a un altro software :(

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

Ho notato la stessa cosa -_- ho l'impressione che non c'è altro modo che affidarsi a un altro software :(

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk
C'è la spunta "salva in formato nn compresso" ma cambia poco...

OK che le immagini sono cmq belle ma nn so....sembra nn esserci troppa profondità cromatica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro