UFFICIALE Steam

Pubblicità
Guarda Deus Ex Mankind 25 euro imho e' un giocone, idem Mad Max a 18.
Firewatch mi pare 11 e Black Mesa a 8 sono titoli per me dal valore altissimo, ho fatto unacernita accurata, ne ho da giocare per mesi.
Ah sicuramente ma io sono tipo a cui piace cambiare.
Comprare ora un gioco magari anche a 40€ e giocare solo a quello per me sarebbe impossibile
Sono incostante e mi annoiò subito :/

Quote if you like to be replied ;)

AIUTO! Sono 3 giorni che non riesco a scrivere una recensione su Steam: "si è verificato un problema durante la pubblicazione della tua recensione", non sto usando nessuna parola offensiva, non capisco

EDIT: ok ho risolto, però Steam sveglia! In pratica avevo già scritto la recensione per quel gioco..certo, magari invece di dare un errore generico, Steam poteva avvisare con un semplice: "Hai già scritto la recensione per questo titolo, vuoi aggiornarla? "...va bè

Ultima modifica:
AIUTO! Sono 3 giorni che non riesco a scrivere una recensione su Steam: "si è verificato un problema durante la pubblicazione della tua recensione", non sto usando nessuna parola offensiva, non capisco

EDIT: ok ho risolto, però Steam sveglia! In pratica avevo già scritto la recensione per quel gioco..certo, magari invece di dare un errore generico, Steam poteva avvisare con un semplice: "Hai già scritto la recensione per questo titolo, vuoi aggiornarla? "...va bè
ora puoi inserire le parole offensive che non avevi inserito :asd:

Ad ogni modo l'unica offerta sensata con i saldi è the witcher 3
Ma già l'ho su gog quindi ciccia... :/

Mi piacerebbe prendere primal ma a 17€ ancora mi vengono in mente tanti altri giochi a cui giocare prima
:D

Presa la goty in offerte xD

Inviato dal mio Moto X Style utilizzando Tapatalk
Eh ma figurati...lo so che conviene.
Solo che all'epoca mi feci prendere e presi la versione liscia a 17€ di the witcher
Ogni volta sono tentato dalla goty su steam... Ma poi lascio perdere perché penso che a 6€ in meno prendo la goty su gog
:/

Che ne pensi?

Eh ma figurati...lo so che conviene.
Solo che all'epoca mi feci prendere e presi la versione liscia a 17€ di the witcher
Ogni volta sono tentato dalla goty su steam... Ma poi lascio perdere perché penso che a 6€ in meno prendo la goty su gog
:/

Che ne pensi?

Io ho avuto la fortuna di provare la versione gog grazie a un amico (la drm free), da quel momento inserito nella lista desideri. Con questi sconti ne ho approfittato. Nel tuo caso se non scende la goty sotto i 10€ su Steam non ti conviene :(

Io ho avuto la fortuna di provare la versione gog grazie a un amico (la drm free), da quel momento inserito nella lista desideri. Con questi sconti ne ho approfittato. Nel tuo caso se non scende la goty sotto i 10€ su Steam non ti conviene :(

Eh ciaone!
:asd:

ciao a tutti, sono sulla pagina di just cause 3...12,49 €...mi sta attirando da giorni ma...vedo che ci sono un pacco di dlc da pagare e mi sembra che, a differenza del precedente, non aggiungono solo armi e veicoli ma anche missioni e zone nuove...chiedo a chi ha provato questi dlc: aggiungono tanto al gioco ? ne vale la pena o è meglio giocarsi solo il gioco base ? le armi in più non mi fanno nè caldo nè freddo (in jc2 avevo tutti i dlc ma ho usato davvero poco di quella roba aggiuntiva)

i giochi stealth come Deus ex sono abbastanza di nicchia, piacciono solo agli amanti del genere.

Infatti a me non è piaicuto.

i giochi stealth come Deus ex sono abbastanza di nicchia, piacciono solo agli amanti del genere.

Infatti a me non è piaicuto.
Se ti piace il genere basta che nn bisogni far casini e ti piace.
Thief l'ho finito in tre gg tanto che l'ho adorato
O.o

Mi sa che lo rigioco appena mi riesco a concentrare un filo in più la sera
:vv:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro