UFFICIALE Steam

Pubblicità
Se non erro nella libreria, selezioni il gioco è selezioni.. non ricordo se c'è scritto supporto o assistenza. Comunque devi avere meno di due ore di gioco.

Inviato dal mio Moto X Style utilizzando Tapatalk

cosa non ti è garbato
facci sapere! :vv:

Ahahahah al momento nulla, ma ho intenzione di "provare" The Witcher 3 ... col fatto che non è doppiato in italiano mi condiziona molto, non amo particolarmente leggere i sottotitoli e questo gioco ne ha da vendere. Vedrò, se mi prendo bene altrimenti rimborso tanto me ne accorgo subito se un gioco mi piace o meno...

Ahahahah al momento nulla, ma ho intenzione di "provare" The Witcher 3 ... col fatto che non è doppiato in italiano mi condiziona molto, non amo particolarmente leggere i sottotitoli e questo gioco ne ha da vendere. Vedrò, se mi prendo bene altrimenti rimborso tanto me ne accorgo subito se un gioco mi piace o meno...
ah bè a 30 euro la goty da steam non è male
io ho la liscia da gog presa tempo fa a 17 euro ma prima di finirlo secondo me arriverà in bundle con far cry 4 su humble bundle :asd:

Eh si...lo provo, se mi piace ok altrimenti ciao ciao. Purtroppo per me i giochi DEVONO avere il parlato in italiano...non ci posso fare nulla.

Se non mi piace rimborso e quei soldi li uso per prenotare Mass Effect Andromeda ahahahah...ecco tutto ! :D

Eh si...lo provo, se mi piace ok altrimenti ciao ciao. Purtroppo per me i giochi DEVONO avere il parlato in italiano...non ci posso fare nulla.

Se non mi piace rimborso e quei soldi li uso per prenotare Mass Effect Andromeda ahahahah...ecco tutto ! :D

Per ora ho la scimmia per Andromeda :3

Inviato dal mio Moto X Style utilizzando Tapatalk
La scimmia ci tiene su con la vita
:vv:

Quote if you like to be replied ;)

Al momento la migliore offerta per Borderlands 2 la trovi qui: http://www.macgamestore.com/product/3544/Borderlands-2-Complete-Edition/

E' la versione Mac ma funziona anche su pc. Steam una volta inserito il codice ti darà anche la versione pc. Ah, questa è la versione completa con tutti i dlc ;)

--Edit--
Extra 5% di sconto con questo coupon ^^ "macgames5off"
Pc si intende Personal Computer non il So, anche Mac e' un Pc. In effetti bisognerebbe usare la dicitura Windows, Mac e Linux, io che gioco con quest'ultimo mi trovo sempre indicazioni poco chiare.

eh un pò cari per i miei metri ma vabbè... :vv:
non che siano cari rispetto al resto dei siti ma per me 20 euro mi devo prendere un giocone :vv:

prima era così ora, dopo tanti troppi rimborsi (tra cui anche me che vedevo variare i prezzi) per poi ricomprare al nuovo prezzo, avranno deciso che è meglio fissare il prezzo una volta per tutte
e così è ora ;)
preso! ;)

grazie
Guarda Deus Ex Mankind 25 euro imho e' un giocone, idem Mad Max a 18.
Firewatch mi pare 11 e Black Mesa a 8 sono titoli per me dal valore altissimo, ho fatto unacernita accurata, ne ho da giocare per mesi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro