UFFICIALE Steam

Pubblicità
Prova su
cdkeys . com
Ho fatto degli acquisti su quel sito (4 per la precisione), ho pagato con paypal e non ho avuto nessun problema, ho ricevuto la chiave dopo neanche 5 minuti

Segnalo che su steam regalano il primo episodio di "Minecraft: Story Mode - A Telltale Games Series". Ripeto solo il primo episodio.
Per ricevere il primo episodio andate a questo link:
http://store.steampowered.com/app/376870/
Scorrendo verso il basso la pagina dopo la sezione "Aggiornamenti recenti" c'è un banner con scritto "Episode one free", cliccate li ^^

Deus ex Mankind, Mad Max, Black Mesa e Firewatch.
eh un pò cari per i miei metri ma vabbè... :vv:
non che siano cari rispetto al resto dei siti ma per me 20 euro mi devo prendere un giocone :vv:

Scusate la domanda ignorante, ma i saldi autunnali restano gli stessi per tutto il periodo di saldi? Oppure verso la fine abbassano ancora un po'?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
prima era così ora, dopo tanti troppi rimborsi (tra cui anche me che vedevo variare i prezzi) per poi ricomprare al nuovo prezzo, avranno deciso che è meglio fissare il prezzo una volta per tutte
e così è ora ;)
Segnalo che su steam regalano il primo episodio di "Minecraft: Story Mode - A Telltale Games Series". Ripeto solo il primo episodio.
Per ricevere il primo episodio andate a questo link:
http://store.steampowered.com/app/376870/
Scorrendo verso il basso la pagina dopo la sezione "Aggiornamenti recenti" c'è un banner con scritto "Episode one free", cliccate li ^^
preso! ;)

grazie

Long dark è molto bello, ma devi esplorare molto è un survival :) ambientazione artisticamente per i miei gusti ben fatta.

Inviato dal mio Moto X Style utilizzando Tapatalk
Eh lo so che è bello...
:/
A me piacciono i giochi lunghi e soprattutto esplorativi anche senza meta
:)

Quote if you like to be replied ;)

Di niente, quando posso dare una mano lo faccio
Anyway The Long Dark pare molto interessante come gioco. A me No Man's Sky piace, è fatto male, malissimo, pecche gravi, però mi piace. Ma costa troppo, se costasse 10/15€ su Steam lo prenderei, ma 35 scontato è ancora troppo per un gioco che pare non stia più ricevendo update, nonostante si sia parlato di contenuti aggiuntivi quali mezzi terrestri, possibilità di colonizzare
Piuttosto date un'occhiata ad Empyrion Galactic Survival e Osiris: New Dawn, il concept è simile a quello di NMS, io ho avuto il piacere di provare il secondo, ed è davvero figo, con gli alieni che fanno paura a guardarli

Io scherzavo :D e comunque è bello no man's sky a me piace ma è un gioco in cui mancano molte cose :(

Inviato dal mio Moto X Style utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro