Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove?In realtà una key di Rocket League sta a 9€ circa
eh un pò cari per i miei metri ma vabbè... :vv:Deus ex Mankind, Mad Max, Black Mesa e Firewatch.
prima era così ora, dopo tanti troppi rimborsi (tra cui anche me che vedevo variare i prezzi) per poi ricomprare al nuovo prezzo, avranno deciso che è meglio fissare il prezzo una volta per tutteScusate la domanda ignorante, ma i saldi autunnali restano gli stessi per tutto il periodo di saldi? Oppure verso la fine abbassano ancora un po'?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
preso! ;)Segnalo che su steam regalano il primo episodio di "Minecraft: Story Mode - A Telltale Games Series". Ripeto solo il primo episodio.
Per ricevere il primo episodio andate a questo link:
http://store.steampowered.com/app/376870/
Scorrendo verso il basso la pagina dopo la sezione "Aggiornamenti recenti" c'è un banner con scritto "Episode one free", cliccate li ^^
Prova su
Ho fatto degli acquisti su quel sito (4 per la precisione), ho pagato con paypal e non ho avuto nessun problema, ho ricevuto la chiave dopo neanche 5 minuticdkeys . com
io ci compro quasi sempre, mai avuto problemiquindi mi confermi che è affidabile come sito?
Long dark è molto bello, ma devi esplorare molto è un survival :) ambientazione artisticamente per i miei gusti ben fatta.io vorrei prendere long dark e abzu...
il secondo mi pare troppo bello ma con poco contenuto :/
Eh lo so che è bello...Long dark è molto bello, ma devi esplorare molto è un survival :) ambientazione artisticamente per i miei gusti ben fatta.
Inviato dal mio Moto X Style utilizzando Tapatalk
io ci compro quasi sempre, mai avuto problemi