UFFICIALE Steam

Pubblicità
Scusate la domanda ignorante, ma i saldi autunnali restano gli stessi per tutto il periodo di saldi? Oppure verso la fine abbassano ancora un po'?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Sinceramente non so cosa rispondere. Una volta cambiavano, poi erano fissi, poi cambiavano di nuovo.. ora non saprei :(

Inviato dal mio Moto X Style utilizzando Tapatalk

ci sono varie offerte interessanti, ma sinceramente preferisco godermi i giochi che ho, con gli anni ho capito che per godersi i giochi, la regola migliore è pochi ma buoni.

Raga sto avendo problemi con il download. Non ho problemi di velocità nè di connessione, ma quando provo a scaricare da Steam mi dice "Server dei contenuti non raggiungibile". Cosa potrebbe essere?

Raga sto avendo problemi con il download. Non ho problemi di velocità nè di connessione, ma quando provo a scaricare da Steam mi dice "Server dei contenuti non raggiungibile". Cosa potrebbe essere?
Nelle impostazioni Steam prova momentaneamente a cambiare la regione di download, tipo Germania o altro. Dovrebbe essere un problema momentaneo.

Raga vorrei comprare un gioco "storico" in offerta sotto i 10€ e sono indeciso fra 3 titoli :

1. CS.GO
2. PAY DAY 2
3. Borderlands 2

Sul primo ho qualche dubbio dato dal problema dei cheeter vac etc. Sugli altri 2 sono indeciso.
Voi li avete provati che mi consigliate?

Ps: potrei anche fare uno strappo alla regola è prendere rocket league a 12€ :-P

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Rocket League te lo consiglio vivamente, molto divertente e soprattutto competitivo, conta solo l'abilità e il fattore cul....fortuna

Payday 2 l'ho provato con dei miei amici durante uno di quei week end in cui era gratuito, molto divertente se giocato con qualcuno che conosci, se vai da solo nei colpi si perde un po' il divertimento dell'organizzazione e della comunicazione
Borderlands 2 mai giocato

Si anch'io ti consiglio Rocket League e Borderlands 2. Per Borderlands ti dico da subito che è bello da giocare in singolo e stupendo da giocare in coop :)

Io tempo fa ho preso la versione mac del season pass di quel gioco, non ho avuto alcun problema :)

ATTENZIONE!
Questa regola non vale per tutti i giochi ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro