Colo99
Utente Attivo
- Reazioni
- 221
- Punteggio
- 51
Ottimo allora 7 librerie di sicuroIo al momento ho accesso a 7 librerie contemporaneamente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo allora 7 librerie di sicuroIo al momento ho accesso a 7 librerie contemporaneamente
Come? Massimo 5...forse sale col livello?Io al momento ho accesso a 7 librerie contemporaneamente
Aspetto sempre che il prezzo scendaPiccolo quesito, ma voi comprate al "Day One"? Io aspetto sempre un buon prezzo per comprare su siti affidabili o comunque su Steam. Alla fine basta avere un po' di pazienza.
Inviato dal mio Moto X Style utilizzando Tapatalk
io sto parlando di librerie a cui io ho accessoCome? Massimo 5...forse sale col livello?
Per condividere la libreria devi per forza dare anche accesso alla tuaio sto parlando di librerie a cui io ho accesso
non altri che hanno accesso alla mia libreria
no, affattoPer condividere la libreria devi per forza dare anche accesso alla tua
Mai preso niente al d1....Piccolo quesito, ma voi comprate al "Day One"? Io aspetto sempre un buon prezzo per comprare su siti affidabili o comunque su Steam. Alla fine basta avere un po' di pazienza.
Inviato dal mio Moto X Style utilizzando Tapatalk
EsattamenteAnni fa per certi giochi che attendevo si, oggi aspetto che il prezzo scenda perche' 60 € per un gioco lo trovo esagerato.
Spiegati...no, affatto
per accedere alla libreria condivisa di qualcuno non hai bissogno di dargli l'accesso alla tua perciò non c'è un vero e proprio limite alle librerie cui puoi accedere ma devi trovare anche qualcuno che ci sta(io l'ho fatto con gli altri miei account)Mai preso niente al d1....
GTA cmq ho aspettato un pò ma cmq key pagata 40€ e nn 60€...
Esattamente
Spiegati...
La cosa interessa tutti mi sa...
:grat:
Interessante la faccenda "devi trovare uno che ci sta"per accedere alla libreria condivisa di qualcuno non hai bissogno di dargli l'accesso alla tua perciò non c'è un vero e proprio limite alle librerie cui puoi accedere ma devi trovare anche qualcuno che ci sta(io l'ho fatto con gli altri miei account)
ora mi devi una steam family :sisilui:
Praticamente è impossibileInteressante la faccenda "devi trovare uno che ci sta"
:asd:
Esattamente....Praticamente è impossibile
L'unico limite è la gente che può accedere alla tua libreriaEsattamente....
:cav:
Invece la condivisione a entrambe le vie?
Quella ha un numero limitato giusto?
A me sembrava di essere pieno con i miei amici...
:grat:
Che è 5...giusto?L'unico limite è la gente che può accedere alla tua libreria
SìChe è 5...giusto?
Vado a memoria...
ricevuto.