UFFICIALE Steam

Pubblicità
Piccolo quesito, ma voi comprate al "Day One"? Io aspetto sempre un buon prezzo per comprare su siti affidabili o comunque su Steam. Alla fine basta avere un po' di pazienza.

Inviato dal mio Moto X Style utilizzando Tapatalk
Aspetto sempre che il prezzo scenda

L'ultimo gioco (Valentino Rossi The Game) lo aspettavo con ansia e allora l'ho preso pochi giorni dopo l'uscita (uscito il 16/6 preso il 21) a 20€ circa mentre il prezzo pieno era di 40€

Tutti gli altri li prendo a meno, forse solo fifa e gta li ho pagati più di 20, i giochi li devo pagare poco, fa niente se aspetto, io son fatto così, non li spendo mai più di 20/25€ fatto salvo per eccezioni mooolto rare

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Piccolo quesito, ma voi comprate al "Day One"? Io aspetto sempre un buon prezzo per comprare su siti affidabili o comunque su Steam. Alla fine basta avere un po' di pazienza.

Inviato dal mio Moto X Style utilizzando Tapatalk
Mai preso niente al d1....
GTA cmq ho aspettato un pò ma cmq key pagata 40€ e nn 60€...
Anni fa per certi giochi che attendevo si, oggi aspetto che il prezzo scenda perche' 60 € per un gioco lo trovo esagerato.
Esattamente
Spiegati...
La cosa interessa tutti mi sa...
:grat:

Mai preso niente al d1....
GTA cmq ho aspettato un pò ma cmq key pagata 40€ e nn 60€...

Esattamente

Spiegati...
La cosa interessa tutti mi sa...
:grat:
per accedere alla libreria condivisa di qualcuno non hai bissogno di dargli l'accesso alla tua perciò non c'è un vero e proprio limite alle librerie cui puoi accedere ma devi trovare anche qualcuno che ci sta(io l'ho fatto con gli altri miei account)
ora mi devi una steam family :sisilui:

per accedere alla libreria condivisa di qualcuno non hai bissogno di dargli l'accesso alla tua perciò non c'è un vero e proprio limite alle librerie cui puoi accedere ma devi trovare anche qualcuno che ci sta(io l'ho fatto con gli altri miei account)
ora mi devi una steam family :sisilui:
Interessante la faccenda "devi trovare uno che ci sta"

:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro