donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
un filo flammone... :giudice:Steam fa offerte buone solo agli occhi di chi gioca su console.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un filo flammone... :giudice:Steam fa offerte buone solo agli occhi di chi gioca su console.
Per dire che un console gamer abituato a spendere 60 e passa euro per un gioco vede questi saldi di Steam come una manna dal cielo.. Un pc gamer abituato ai prezzi stracciati dei siti vede questi saldi come fuffa... Ribadisco che, secondo me, Steam è poco concorrenziale.un filo flammone... :giudice:
Per dire che un console gamer abituato a spendere 60 e passa euro per un gioco vede questi saldi di Steam come una manna dal cielo.. Un pc gamer abituato ai prezzi stracciati dei siti vede questi saldi come fuffa... Ribadisco che, secondo me, Steam è poco concorrenziale.
p.s. Il messaggio da me scritto in precedenza non vuol'essere un insulto per chi gioca con le console.
Per dire che un console gamer abituato a spendere 60 e passa euro per un gioco vede questi saldi di Steam come una manna dal cielo.. Un pc gamer abituato ai prezzi stracciati dei siti vede questi saldi come fuffa... Ribadisco che, secondo me, Steam è poco concorrenziale.
p.s. Il messaggio da me scritto in precedenza non vuol'essere un insulto per chi gioca con le console.
bè meno garanzie è un parolone...se la key non funziona ti rimborsano o ti danno una key nuova di pacca...Steam non deve fare concorrenza al mercato grigio, quelli sono gli sconti che gli sviluppatori decidono di fare, non dettati dai rivenditori all'ingrosso che offrono meno garanzie
Ne ho fatti abbastanza, e il supporto ce l'hai solo se il problema è della key. Prendi un Crysis a caso che sui sistemi a 64bit o non parte o crasha dopo la prima cutscene, il gioco è riscattato e valido, ma non puoi giocarci ed il problema è tuo, Steam invece ti rimborsabè meno garanzie è un parolone...se la key non funziona ti rimborsano o ti danno una key nuova di pacca...
non so quanti acquisti tu abbia fatto di key ma io ne ho fatti parecchi e non me ne sono mai pentito
Ne ho fatti abbastanza, e il supporto ce l'hai solo se il problema è della key. Prendi un Crysis a caso che sui sistemi a 64bit o non parte o crasha dopo la prima cutscene, il gioco è riscattato e valido, ma non puoi giocarci ed il problema è tuo, Steam invece ti rimborsa
Avete ragioni entrambi ma come alnsolito "chi nn risica nn rosica"Puoi benissimo vedere i requisiti di sistema dei giochi a cui vuoi giocare. E comunque siamo nel 2016, i giochi li scarichi e ci giochi, errori di avvio al massimo li vedi su ac ahaha
Senza offesa, Steam può essere comodo quanto vuoi, ma basta un minimo per risparmiare un patrimonio.
Tempo fa su g2a stava 7 mi pare...si infatti scontano solo giochi vecchi, ma per me va benissimo tanto non mi piace giocarli al day one.
a soli 10€ mi sono preso il Bioshock triple pack, non male direi.
i giochi li scarichi e ci giochi, errori di avvio al massimo li vedi su ac ahaha
Tempo fa su g2a stava 7 mi pare...
:/
Account per key attivate nn ne ho visti...uso regole semplici e precise:
- i giochi di steam li compro su steam ed i giochi di Origin li compro su origin.
I siti di key li snobbo, un po' perché non mi fido e un po' perché mi puzzano di illegale.