UFFICIALE Steam

Pubblicità
ma in fondo per chi inizia adesso a raccogliere giochi gli sconti ci sono eccome...
siamo noi già che abbiamo molti giochi a lamentarci... :vv:

nah...leggi su...in fondo prima ci si esauriva molto di più a star lì a fissare lo schermo in attesa dell'offerta del giorno... o.o

ai tempi dell'offerta del giorno, per tutto il periodo degli sconti trovavi sconti come gli ultimi che han fatto + l'offerta del giorno che era super conveniente, a questo giro l'assenza dell'offerta del giorno si è sentita eccome.
non conta che io inizi oggi a comprare giochi, 2 anni fa o tra 2 anni....gli sconti a questo giro non erano nulla di speciale, se avessi iniziato il 03/07 a cercare giochi avrei comunque comprato poca roba da steam con la certezza che prezzi simili (o addirittura migliori) si potranno trovare già oggi, domani o prossimamente anche su altri siti.
di norma, di fronte a prezzi simili non si può far altro che dire "puoi fare di meglio" :asd:
sono arrivato all'ultimo giorno che pensavo "spero che questo sia un troll, incrociamo le dita che all'ultimo giorno arrivino sconti migliori o che decidano di tirare avanti un'altra settimana con offerte differenti" poi no....lì mi sono proprio cadute le....braccia :sisi:

Ragazzi, oltre a g2a esistono siti con key (fino a oggi), legali. Tipo humble bundle. Ad esempio molto tempo fa ho preso bioshock pack (1+2), a 4.99$

Inviato dal mio Moto X Style utilizzando Tapatalk

Ragazzi, oltre a g2a esistono siti con key (fino a oggi), legali. Tipo humble bundle. Ad esempio molto tempo fa ho preso bioshock pack (1+2), a 4.99$

...anche questa è un'idea...

Steam molte volte nn è la via per la libreria numerosa...
:asd:

Ci sta, ma molti come me scelgono la via dell'affidabilità. Però è vero che i veri sconti ci sono solo per i giochi vecchiotti, che nessuno comprerebbe mai a prezzo pieno !
Quelli nuovi stanno a 35/45 e non a 60 lol. Ma è vero che chi compra key non comprerà mai un gioco a così tanto... Se ne compra 4-5 altrettanto belli

Piccolo quesito, ma voi comprate al "Day One"? Io aspetto sempre un buon prezzo per comprare su siti affidabili o comunque su Steam. Alla fine basta avere un po' di pazienza.

Piccolo quesito, ma voi comprate al "Day One"? Io aspetto sempre un buon prezzo per comprare su siti affidabili o comunque su Steam. Alla fine basta avere un po' di pazienza.

Anni fa per certi giochi che attendevo si, oggi aspetto che il prezzo scenda perche' 60 € per un gioco lo trovo esagerato.

Io la penso esattamente come te, e spesso poi trovi la goty a pochi euri.

Altra cosa vantaggiosa sono i periodi di saldi anche se devo dire che negli ultimi tempi sono meno stupefacenti, in passato facevi affaroni a pochi euro.
Ma in generale convengono ugualmente.

Si, diciamo che in passato erano veri saldi. Gli ultimi hanno deluso anche me sinceramente.

Altra cosa vantaggiosa sono i periodi di saldi anche se devo dire che negli ultimi tempi sono meno stupefacenti, in passato facevi affaroni a pochi euro.
Ma in generale convengono ugualmente.
I saldi di adesso hanno messo tutti i prezzi a qualche euro in più dei siti di key, fatta eccezione per qualche gioco particolarmente recente. Secondo me i siti di key convengono comunque di più.
Non capisco perché alcuni utenti siano restii ad utilizzarli sinceramente

Comunque cercate su reddit, c'è una discussione ufficiale per i giochi in saldo, in qualsiasi negozio online e solo negozi autorizzati ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro