UFFICIALE Steam

Pubblicità
Su su dai, vi offro l'accesso alla mia libreria a 3€uri al mese xD

Comunque piccola nota, in origine il family sharing permetteva di giocare tutti contemporaneamente. Cioè, io gioco a portal e colui che ha l'accesso alla mia libreria può comunque giocare a un altro titolo della mia libreria purché non sia lo stesso titolo. Tutto questo adesso non è più possibile :(

Inviato dal mio Moto X Style utilizzando Tapatalk

Comunque piccola nota, in origine il family sharing permetteva di giocare tutti contemporaneamente. Cioè, io gioco a portal e colui che ha l'accesso alla mia libreria può comunque giocare a un altro titolo della mia libreria purché non sia lo stesso titolo. Tutto questo adesso non è più possibile :(

ti posso pagare 10 € una tantum?

e cosa è cambiato???
nemmeno se sono titoli diversi??? :cav:

No no.. se io proprietario avvio un qualsiasi gioco, chi sta giocando con la mia libreria non può più giocare :/

Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi, sapete se si possono eliminare i dati di un gioco nel profilo. Tipo dove c'e scritto 5 ore giocate e gli achievement. Perché avevo comprato un gioco e ci avevo giocato un po però poi l'ho eliminato ma quei "dati" rimangono.

E un'altra cosa: sapete se si può mettere il doppiaggio in inglese e i sottotitoli in italiano dei giochi?

lo proprio eliminato, però i dati degli archievement e delle ore che ci ho passato su restano lo stesso nel profilo e chiedevo se ci fosse un modo per toglierli perchè mi scoccia proprio vederli li. ovviamente se non c'è un modo li lasciero stare li e amen :)

lo proprio eliminato, però i dati degli archievement e delle ore che ci ho passato su restano lo stesso nel profilo e chiedevo se ci fosse un modo per toglierli perchè mi scoccia proprio vederli li. ovviamente se non c'è un modo li lasciero stare li e amen :)
Se hai eliminato il gioco dal tuo profilo dovrebbero sparire tutti i dati io l'ho provato con un gioco free to play e ha rimosso le ore di gioco dal mio profilo

Appare nella sezione "giocato nelle ultime due settimane"
Passano le settimane e scopare ;)

Adesso sono troppo curioso.. di che gioco si tratta? Non sarà Hello Kitty Online? xD

No no.. se io proprietario avvio un qualsiasi gioco, chi sta giocando con la mia libreria non può più giocare :/

Assurdo....-.-
Nn c'è motivo se impegno due giochi diversi...avrei ammesso se fosse stato lo stesso gioco...
Bah
Adesso sono troppo curioso.. di che gioco si tratta? Non sarà Hello Kitty Online? xD

Chi può dirlo...
La vergogna del giudizio si abbatterà su tutti gli utenti con hello kitty online sulla libreria!!!!
:trotta:
:vv:

Appare nella sezione "giocato nelle ultime due settimane"
Passano le settimane e scopare ;)

hai ragione appare in "giocati di recente" se vado su "tutti i giochi" non appare, grazie :cry:

- - - Updated - - -

proprio quello xd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro