Little Hawk
Nuovo Utente
- Reazioni
- 33
- Punteggio
- 40
Che giochi consigliereste disponibili su Steam per Linux? Ho un i6700K con una GTX 750 Ti, che so non e' il massimo al momento ma e' quello che ho. Grazie in anticipo :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sìragazzi invece per i giochi, si possono mettere sub in ita e mettere doppiaggio in inglese?
così su 2 piedi mi viene in mente portal 1 e 2Che giochi consigliereste disponibili su Steam per Linux? Ho un i6700K con una GTX 750 Ti, che so non e' il massimo al momento ma e' quello che ho. Grazie in anticipo :)
L'ultima volta che qualcuno voleva farlo ha dato la key al primo che gli mandava un PMRagazzi, qualcuno sa se è possibile pubblicare cd-key legali in questa discussione? Cioè il classico "key drop"? Ho dei seriali in più e li voglio dare via qui per esempio?
Inviato dal mio Moto X Style utilizzando Tapatalk
se la dai a me sono sicuro che la uso :utonto:Il problema che in questo modo magari quella cd key non viene attivata da chi la riceve :/ con il drop invece è sicuro che viene attivata :/
Inviato dal mio Moto X Style utilizzando Tapatalk
:Dse la dai a me sono sicuro che la uso :utonto:
Iniziamo la guerra dei poveri!!!!se la dai a me sono sicuro che la uso :utonto:
In gioco.se è possibile ti fa scegliere sottotitoli e lingua separatamente...sai come si fa?
Io sono più povero di te, ho solo 200 giochi (maggior parte giochi gratis trovati) contro i tuoi 600 (giochi belli)Iniziamo la guerra dei poveri!!!!
:vv:
Anch'io!!
Anch'io!!!
:asd:
Guerra dei poveri cmq!!!Io sono più povero di te, ho solo 200 giochi (maggior parte giochi gratis trovati) contro i tuoi 600 (giochi belli)