UFFICIALE Steam

Pubblicità
Facciamo un conto adesso:
5,20 + 1 euro di paypal+1 euro di iva sono 7 e hai ragione.
Ma c'è stato un periodo in cui la prepare to die edition costava su giduea 15 senza tasse...
Va a periodi

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Beh, se comunque pensi che senza i saldi Steam lo vende a 20 e su giduea puoi anche mettere codici sconto del 5% comunque ci risparmi quei 3-4 euro. Secondo me Steam dovrebbe adeguarsi ai prezzi che fa la concorrenza, cosa che non farà mai...

Beh, se comunque pensi che senza i saldi Steam lo vende a 20 e su giduea puoi anche mettere codici sconto del 5% comunque ci risparmi quei 3-4 euro. Secondo me Steam dovrebbe adeguarsi ai prezzi che fa la concorrenza, cosa che non farà mai...
Verissimo

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

2 cose:
Chi si domandava il prezzo strano di Dark Souls 2 sappia che probabilmente gli 8€ che segna sul database sono per chi possiede la versione liscia e vuole aggiornare alla Scholar
Steam in ogni caso ti può rimborsare, se ti prendi Arkham Knight sul pinguino e gira a schifo te lo tieni

Cosa conviene fare con le carte di steam? Collezionarle? Trasformarle in gemme? Venderle?
Comunque vendendo un paio di carte ho comprato questo pack di giochi che non sembra male (per chi apprezza il genere)

Art Appreciation Pack

Che dovrei fare? Acquistare le restanti carte? Ho visto che per ogni gioco ne danno la metà...
Ogni giorno, sfogliando la lista dei giochi in sconto, dovrebbe darti una carta collezionabile. Fino ad ora ne puoi ottenere tre. Arrivando a 5 carte collezionabili, le fondi e crei la medaglia che ti da punti exp e ti fa salire di lv l'account.

Ogni giorno, sfogliando la lista dei giochi in sconto, dovrebbe darti una carta collezionabile. Fino ad ora ne puoi ottenere tre. Arrivando a 5 carte collezionabili, le fondi e crei la medaglia che ti da punti exp e ti fa salire di lv l'account.
Sisi, non dico le carte dei saldi, in generale, secondo te che conviene fare?

Stesso discorso. Per quanto mi riguarda mi piace collezionarle e creare le medaglie per aumentare il livello del profilo. Di solito un gioco non te le da tutte, le altre o le scambi o le compri.

Personalmente quando ottengo le carte di un gioco, cerco la medaglia e se mi piace la creo, altrimenti vendo le carte. Facendo salire di livello l'account ottieni la possibilità di personalizzare maggiormente il profilo e ogni 10 livelli aumenta del 20% la probabilità di ottenere pacchetti di carte casualmente (che vengono inviati quando qualcuno crea una medaglia). Inoltre creando le medaglie ottieni emoticon e sfondi del profilo di quel gioco.
Va da sè che se tutto ciò non t'interessa meglio venderle tutte e racimolare gli spiccioli per qualche gioco in saldo :asd:

Personalmente quando ottengo le carte di un gioco, cerco la medaglia e se mi piace la creo, altrimenti vendo le carte. Facendo salire di livello l'account ottieni la possibilità di personalizzare maggiormente il profilo e ogni 10 livelli aumenta del 20% la probabilità di ottenere pacchetti di carte casualmente (che vengono inviati quando qualcuno crea una medaglia). Inoltre creando le medaglie ottieni emoticon e sfondi del profilo di quel gioco.
Va da sè che se tutto ciò non t'interessa meglio venderle tutte e racimolare gli spiccioli per qualche gioco in saldo :asd:
Diciamo che sono della seconda idea...
:asd:

Del livello del profilo nn è che me ne faccia tanto...
:/

Ma qualcuno sa spiegarmi perchè c'è FABLE III in home di Steam ??? ma il link non porta a nulla ???? e se prima o poi sarà possibile acquistarlo su steam ... grazie :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro