UFFICIALE Steam

Pubblicità
Io tempo fa ho avuto una situazione simile, poi si è risolto da solo.. non so se è colpa dell'OS o di Steam, idk :x

Inviato dal mio Moto X Style utilizzando Tapatalk

Come ogni evento di Steam, comunque, annuncio che sono in cerca di carte. In particolare, cerco la 5 e la 7, per questo evento. In scambio posso dare la 1, la 3, la 4, la 6 e la 8.

C'è qualcuno che può scambiare?

- - - Updated - - -

Ma quanti amici posso aggiungere?
:vv:
Credo cresca al crescere del livello...
ad esempio, al livello 11, io sono a massimo 350.

Ultima modifica:
Come ogni evento di Steam, comunque, annuncio che sono in cerca di carte. In particolare, cerco la 5 e la 7, per questo evento. In scambio posso dare la 1, la 3, la 4, la 6 e la 8.

C'è qualcuno che può scambiare?

- - - Updated - - -

Credo cresca al crescere del livello...
ad esempio, al livello 11, io sono a massimo 350.
Bè io le carte le ho vendute di volta in volta...mi spiace...
Ma comprarle nn ti costa si e no 14 centesimi?

Bè io le carte le ho vendute di volta in volta...mi spiace...
Ma comprarle nn ti costa si e no 14 centesimi?

Si, ma dal momento che le posso scambiare e so che tanto si vendono sempre allo stesso prezzo, più o meno, se riesco a scambiarle con qualcuno che le venderebbe comunque, facciamo bene entrambi, sia io che incasso le carte, sia lui o lei che, comunque sia, le vende.
E io non spendo centesimi ;)

Si, ma dal momento che le posso scambiare e so che tanto si vendono sempre allo stesso prezzo, più o meno, se riesco a scambiarle con qualcuno che le venderebbe comunque, facciamo bene entrambi, sia io che incasso le carte, sia lui o lei che, comunque sia, le vende.
E io non spendo centesimi ;)
Ah capisco...
E che te ne fai delle carte??
:grat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro