UFFICIALE Steam

Pubblicità
Hai visto che prezzi ci sono in Russia? Io ho comprato i giochi saldo con l'account russo, praticamente ho preso rise of the tomb raider a 12 €
EDIT: a tal proposito, a chi interesserebbe una guida su come farlo? Secondo voi rispetta le regole del forum?
Secondo me no...si tratta si evasione fiscale e di utilizzo di VPN a scopi quantomeno poco tipici...

Sconti? Steam? Eheheheheh... I prezzi scontati su Steam non sono altro che i prezzi che ci sono ogni giorno sui siti come pinguino e giduea.

Sconti? Steam? Eheheheheh... I prezzi scontati su Steam non sono altro che i prezzi che ci sono ogni giorno sui siti come pinguino e giduea.
Non sempre. Guarda dark souls ad esempio. Poi conta che sul pinguino e sull' "arancione" devi anche aggiungere l'iva... Almeno io le tasse le ho sempre pagate

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Non sempre. Guarda dark souls ad esempio. Poi conta che sul pinguino e sull' "arancione" devi anche aggiungere l'iva... Almeno io le tasse le ho sempre pagate

Ok, ma conta che su Steam dark souls a 5 euro per prenderlo devi attendere i saldi o comunque eventi. Sul pinguino o giduea, aggiungendo l'iva va sui 6-7 euro ma è reperibile ogni giorno.

Ok, ma conta che su Steam dark souls a 5 euro per prenderlo devi attendere i saldi o comunque eventi. Sul pinguino o giduea, aggiungendo l'iva va sui 6-7 euro ma è reperibile ogni giorno.
Facciamo un conto adesso:
5,20 + 1 euro di paypal+1 euro di iva sono 7 e hai ragione.
Ma c'è stato un periodo in cui la prepare to die edition costava su giduea 15 senza tasse...
Va a periodi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro