UFFICIALE Steam

Pubblicità
Personalmente quando ottengo le carte di un gioco, cerco la medaglia e se mi piace la creo, altrimenti vendo le carte. Facendo salire di livello l'account ottieni la possibilità di personalizzare maggiormente il profilo e ogni 10 livelli aumenta del 20% la probabilità di ottenere pacchetti di carte casualmente (che vengono inviati quando qualcuno crea una medaglia). Inoltre creando le medaglie ottieni emoticon e sfondi del profilo di quel gioco.
Va da sè che se tutto ciò non t'interessa meglio venderle tutte e racimolare gli spiccioli per qualche gioco in saldo :asd:

visto che la vendita non mi convince, chi è che spenderebbe soldi veri per delle inutili carte?

io quando trovo una carta doppione la trasformo in gemme.

Ciao a tutti. Ho un problema con Steam da un po'di tempo, ovvero il browser interno al programma restituisce questo:
Screenshot (3).webp
e non c'è verso di risolvere. Lo schermo resta tutto nero. Ad oggi ho provato una sovrainstallazione ma non ho ottenuto risultati. Non ho disinstallato Steam perché non so se, una volta disinstallato e reinstallato, dovesse riconoscere i giochi già presenti (non ho voglia di scaricare di nuovo tutti quei GB di roba...)
A qualcuno è successo? Ha risolto? :help::muro:

Devono aver fatto qualche pasticcio loro, al momento Fable 3 non si trova su Steam.

non mi convince molto, ho notato che altri giochi cambiano metre fable 3 rimane e se tanto mi da tanto quegli spazi sono pagati

quindi secondo me stanno valutando se farlo tornare (magari vedendo quanta gente ci clicca sopra) [e considerando anche le ultime dichiarazione di Microsoft di voler vendere giochi su steam]

beh si ... io ci spero :rock:

- - - Updated - - -

Ciao a tutti. Ho un problema con Steam da un po'di tempo, ovvero il browser interno al programma restituisce questo:
e non c'è verso di risolvere. Lo schermo resta tutto nero. Ad oggi ho provato una sovrainstallazione ma non ho ottenuto risultati. Non ho disinstallato Steam perché non so se, una volta disinstallato e reinstallato, dovesse riconoscere i giochi già presenti (non ho voglia di scaricare di nuovo tutti quei GB di roba...)
da un po di tempo quanto ?

durante i saldi è normale ... troppa gente che accede

se disinstalli steam disinstalli pure i giochi quindi l'unica cosa che potresti provare è premere tasto windows+r ed avviare steam://flushconfig

se disinstalli steam disinstalli pure i giochi quindi l'unica cosa che potresti provare è premere tasto windows+r ed avviare steam://flushconfig

Nada purtroppo....non so se possa essere un problema di SO (parliamo comunque di una Insider preview) o di cosa ma nulla. Grazie mille comunque!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro