Fucur
Utente Èlite
- Reazioni
- 388
- Punteggio
- 63
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La mia nn te la faccio vedere per decenza..Steam Community :: Fucùr :: Games
questa è la mia, ma aumenta sempre :cry:
Togli payday the heist. Fossi in ten prenderei anche rocket leagueSalve, è da pochissimo che ho un account steam quindi vorrei chiedere un consiglio su questi saldi: mi interessa dark souls 2 che è scontato del 66% e costa 13,59€. L'offerta scade il 4 luglio. E' possibile che nei prossimi giorni scenda ulteriormente di prezzo?
ps: quello a cui sto puntando per ora:
Visualizza allegato 208981
Anche se sui payday sono indeciso :D
Rocket League lo ho già, tra l'altro ho preso anche 2 dlc. Grazie dei consigli! :)Togli payday the heist. Fossi in ten prenderei anche rocket league
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Leggero OT ma siete tutti amici su steam? ^^
Io, ogni tanto aggiungo qualcuno di voi....:sisilui:se vuoi aggiungimi su Steam...ho lo stesso nick di qui :)
Guarda qua lo storico dei prezzi di dark souls 2:https://steamdb.info/app/335300/Salve, è da pochissimo che ho un account steam quindi vorrei chiedere un consiglio su questi saldi: mi interessa dark souls 2 che è scontato del 66% e costa 13,59€. L'offerta scade il 4 luglio. E' possibile che nei prossimi giorni scenda ulteriormente di prezzo?
ps: quello a cui sto puntando per ora:
Visualizza allegato 208981
Anche se sui payday sono indeciso :D
Chi si trova aggiunge...Leggero OT ma siete tutti amici su steam? ^^
Mi hai aperto un mondo!Guarda qua lo storico dei prezzi di dark souls 2:https://steamdb.info/app/335300/
in quel sito ci sono tutte le statistiche e info su steam. Puoi trovare anche i giochi che hanno fatto per steamos(pochiussimi XD)Mi hai aperto un mondo!
Stavo cercando qualcosa per monitorare i prezzi di steam!
A me interessava particolarmente lo storico prezzi...in quel sito ci sono tutte le statistiche e info su steam. Puoi trovare anche i giochi che hanno fatto per steamos(pochiussimi XD)
Hai visto che prezzi ci sono in Russia? Io ho comprato i giochi saldo con l'account russo, praticamente ho preso rise of the tomb raider a 12 €A me interessava particolarmente lo storico prezzi...
Un pò come camel camel camel