UFFICIALE Steam

Pubblicità
Sinceramente mi aspettavo di più da questi saldi:sisi:, comunque per soli €0,59 vi consiglio di prendere "Press X to Not Die".......gioco a dir poco.....boh, non so come descriverlo:grat:, però mi sta facendo divertire :lol:

Salve, è da pochissimo che ho un account steam quindi vorrei chiedere un consiglio su questi saldi: mi interessa dark souls 2 che è scontato del 66% e costa 13,59€. L'offerta scade il 4 luglio. E' possibile che nei prossimi giorni scenda ulteriormente di prezzo?

ps: quello a cui sto puntando per ora:
steam_sale.webp
Anche se sui payday sono indeciso :D

Salve, è da pochissimo che ho un account steam quindi vorrei chiedere un consiglio su questi saldi: mi interessa dark souls 2 che è scontato del 66% e costa 13,59€. L'offerta scade il 4 luglio. E' possibile che nei prossimi giorni scenda ulteriormente di prezzo?

Visualizza allegato 208981
Togli payday the heist. Fossi in ten prenderei anche rocket league

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Visualizza allegato 208981
Guarda qua lo storico dei prezzi di dark souls 2:https://steamdb.info/app/335300/

A me interessava particolarmente lo storico prezzi...
Un pò come camel camel camel
Hai visto che prezzi ci sono in Russia? Io ho comprato i giochi saldo con l'account russo, praticamente ho preso rise of the tomb raider a 12 €
EDIT: a tal proposito, a chi interesserebbe una guida su come farlo? Secondo voi rispetta le regole del forum?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro