UFFICIALE Steam

Pubblicità
Se i saldi sono sono quelle 16 pagine di offerte speciali sono un po' deluso pensando a quelli invernali. Secondo te mettono dark souls 2 mm normale a 10-15 euro? Perché la scholar non mi piace tanto

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Dai magari prendiamo qualcosa con sti saldi e giochiamo insieme se vuoi. O ti do una mano su dark souls :)

No dai raga non fate i nabbi e prendete la scholar...che in dx9 pure si avvia...
Non è così difficile e ci sono tante aree e boss in più...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

No dai raga non fate i nabbi e prendete la scholar...che in dx9 pure si avvia...
Non è così difficile e ci sono tante aree e boss in più...

C'è poi boh non penso di essere nabbo. Ho finito il 3 (mi manca la vetta dell'arcidrago ma la farò quando ho tempo) e sul 1 adesso ho fatto i boss di anor londo ( ornstein e l'altro) e attualmente sono al mondo dipinto di ariamis

C'è poi boh non penso di essere nabbo. Ho finito il 3 (mi manca la vetta dell'arcidrago ma la farò quando ho tempo) e sul 1 adesso ho fatto i boss di anor londo ( ornstein e l'altro) e attualmente sono al mondo dipinto di ariamis

Ottimo!!
La coppia ornstein e smough era la più ostica..stai a posto!!!!

Ottimo!!
La coppia ornstein e smough era la più ostica..stai a posto!!!!

Sai che una l'alabarda di cristallo li ho spazzati via subito? Prima ho ucciso ornstein. Con la claymore del fulmine era difficile ma quasi,per un colpo,ce l'avevo fatto ma con l'alabarda di cristallo è stato più facile. Faceva male ahah

Gli sconti nn sono propriamente sconti a questo giro...
:/

Nn ho visto molto...media del 20% di sconto... Nn di più...

è lo stesso che ho pensato anch'io appena ho visto... ma siccome ho dato soltanto una spulciatina veloce pensavo di meglio e quindi ho chiesto... g2a&kinguin ftw :asd: comunque ty

è lo stesso che ho pensato anch'io appena ho visto... ma siccome ho dato soltanto una spulciatina veloce pensavo di meglio e quindi ho chiesto... g2a&kinguin ftw :asd: comunque ty
Eh già...soprattutto l'ultima conclusione...

Sinceramente l'unico che mi attira al momento è doom ma si trova a meno altrove....
Ora che nn ho molto da fare e sono in WiFi e caricabatterie inserito spulcio eventualmente vi dico...

Eh già...soprattutto l'ultima conclusione...

Sinceramente l'unico che mi attira al momento è doom ma si trova a meno altrove....
Ora che nn ho molto da fare e sono in WiFi e caricabatterie inserito spulcio eventualmente vi dico...

Davvero? ahahah
Anche a me ora come ora doom è l'unico multyplayer che mi interessa, magari mi dici in pm dove posso trovarlo a poco :*

Pubblicità
Pubblicità
Indietro