UFFICIALE Steam

Pubblicità
Salve a tutti,recentemente ho un problema con steam ogni volta che provo ad accedere col client mi esce "steam non riesce a connettersi ai server di steam".Ho provato a controllare il firewall è l'antivirus ma niente,ho disinstallato e reinstallato ma non funziona,è come se non non ci fosse connessione,io sto usando un router wi-fi del mio comune,ho provato ad accedere da un mio amico con la sua linea fissa ed accede normalmente, ma con la mia connessione ha smesso di funzionare.Gentilmente se qualcuno sa come aiutarmi grazie.

Essendo una wifi comune, non è che hanno bloccato le comunicazioni con determinati server (tra cui quello di Steam)? Da me hanno bloccato pure IMDB :asd:

Salve a tutti,recentemente ho un problema con steam ogni volta che provo ad accedere col client mi esce "steam non riesce a connettersi ai server di steam".Ho provato a controllare il firewall è l'antivirus ma niente,ho disinstallato e reinstallato ma non funziona,è come se non non ci fosse connessione,io sto usando un router wi-fi del mio comune,ho provato ad accedere da un mio amico con la sua linea fissa ed accede normalmente, ma con la mia connessione ha smesso di funzionare.Gentilmente se qualcuno sa come aiutarmi grazie.
credo il problema sia proprio il wifi del comune...deve essere di un privato e soprattutto senza limitazioni... :grat:

Salve ragazzi. Da alcuni giorni non riesco ad accedere alle sezioni "Community" (e tutte le sue sottosezioni) e quella del nickname, ne mio caso "Gl0rious" (pure qui non riesco ad accedere nemmeno alle sottosezioni). Ho provato a loggare più volte, a reinstallare steam ma nulla. Potete aiutarmi?

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto (mi scuso nel caso avessi sbagliato sezione).
Mi sapreste dire perchè ogni volta che aggiorno killing floor 2 su steam, una volta arrivato al termine del download, questo si blocca e riparte da capo?? :suicidio::shocked:

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto (mi scuso nel caso avessi sbagliato sezione).
Mi sapreste dire perchè ogni volta che aggiorno killing floor 2 su steam, una volta arrivato al termine del download, questo si blocca e riparte da capo?? :suicidio::shocked:
Hai controllato di avere Abbastanza spazio su disco?

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

Buon giorno.
Io ho installato Windows su un ssd, e steam su un HD. Ho dovuto rinstallare Windows formattato solo ssd hd dove stava Daek Souls 3 non lo toccato. Quando dopo l'installazione di Windows volevo giocare nel menù mi dice solo nuova partita. Come mai, che fine ha fatto il salvataggio?

Buon giorno.
Io ho installato Windows su un ssd, e steam su un HD. Ho dovuto rinstallare Windows formattato solo ssd hd dove stava Daek Souls 3 non lo toccato. Quando dopo l'installazione di Windows volevo giocare nel menù mi dice solo nuova partita. Come mai, che fine ha fatto il salvataggio?
Mi sa che li hai persi i salvataggi

Ds3 mi sembra non salvi sul cloud quindi, a meno di non aver usato programmi specifici, formattando l'ssd hai eliminato i salvataggi presenti nella cartella "documenti", cartella di sistema di windows. Almeno di solito è così, i salvataggi sono su documenti, " nome gioco" oppure documenti, my games, "nome gioco"

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro