donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
Eh figurati dark souls...nn credo nn ce l'abbia!Il cloud è solo dove è previsto non so se lo hanno tutti i giochi...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
O.o
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh figurati dark souls...nn credo nn ce l'abbia!Il cloud è solo dove è previsto non so se lo hanno tutti i giochi...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Il 2 non lo haEh figurati dark souls...nn credo nn ce l'abbia!
O.o
Ora che me lo dici corro a salvare!!!Il 2 non lo ha
Né il due né il tre...devi controllare solo se formatti...Ora che me lo dici corro a salvare!!!
O.o
Credevo l'avesse!!!
Ma perché ogni volta bisogna controllare???
-.-
Eh guarda alla fine è andata cosi :mad:.Essendo una wifi comune, non è che hanno bloccato le comunicazioni con determinati server (tra cui quello di Steam)? Da me hanno bloccato pure IMDB :asd:
credo il problema sia proprio il wifi del comune...deve essere di un privato e soprattutto senza limitazioni... :grat:Salve a tutti,recentemente ho un problema con steam ogni volta che provo ad accedere col client mi esce "steam non riesce a connettersi ai server di steam".Ho provato a controllare il firewall è l'antivirus ma niente,ho disinstallato e reinstallato ma non funziona,è come se non non ci fosse connessione,io sto usando un router wi-fi del mio comune,ho provato ad accedere da un mio amico con la sua linea fissa ed accede normalmente, ma con la mia connessione ha smesso di funzionare.Gentilmente se qualcuno sa come aiutarmi grazie.
Hai controllato di avere Abbastanza spazio su disco?Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto (mi scuso nel caso avessi sbagliato sezione).
Mi sapreste dire perchè ogni volta che aggiorno killing floor 2 su steam, una volta arrivato al termine del download, questo si blocca e riparte da capo?? :suicidio::shocked:
Prova a ricostruire la cache del gioco spesso sistema i problemiSi ho mooolto spazio! :)
Mi sa che li hai persi i salvataggiBuon giorno.
Io ho installato Windows su un ssd, e steam su un HD. Ho dovuto rinstallare Windows formattato solo ssd hd dove stava Daek Souls 3 non lo toccato. Quando dopo l'installazione di Windows volevo giocare nel menù mi dice solo nuova partita. Come mai, che fine ha fatto il salvataggio?