UFFICIALE Steam

Pubblicità
Lo puoi praticamente prendere due volte?una su steam e una su HB?
:asd:

A parte gli scherzi i saldi iniziano oggi!!! Stay tuned!!!
Se i saldi sono sono quelle 16 pagine di offerte speciali sono un po' deluso pensando a quelli invernali. Secondo te mettono dark souls 2 mm normale a 10-15 euro? Perché la scholar non mi piace tanto

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Se i saldi sono sono quelle 16 pagine di offerte speciali sono un po' deluso pensando a quelli invernali. Secondo te mettono dark souls 2 mm normale a 10-15 euro? Perché la scholar non mi piace tanto

Alle 19.00 come al solito . Ma prima delle 20 sarà tutto offline come al solito.

Da tenere d'occhio durante questi saldi in particolare ci sono i dlc di Skyrim, per chi non è ancora in possesso di tutti per avere diritto alla nuova versione gratis.
Il season pass di Fallout 4 potrebbe essere un altra cosa interessante, oppure Rocket League gioco estremamente spassoso e schiaccia pensieri ^^

Altri titoli da tenere d'occhio? Suggerimenti?

Già è stato messo a 15 euro tempo fa...nn vedo perché nn possa essere rimesso a tanto...

No i saldi estivi dovranno essere della serie dell'anno scorso... (9000 titoli in offerta....di media...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro