corazon_an
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,866
- Punteggio
- 133
se vuoi darti alla lettura c'è tanta letteratura in merito.. :asd:
Let me google that for you
grazie comunque
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se vuoi darti alla lettura c'è tanta letteratura in merito.. :asd:
Let me google that for you
io non cancellerei mai un salvataggio di dark souls...grazie comunque
Inizia a dirci se hai antivirus specifici o altri programmi che posso prendere possesso del PC in sua difesa...salve ragazzi, avrei un problema riguardo alcuni giochi di steam dove mentre avvio il gioco questo dopo un po' si chiude da solo ad icona e mi porta automaticamente al desktop, gioco tramite controller xbox 360 con adattatore wireless, c'è qualcosa che posso fare per capire se c'è qualche applicazione che leva il focus su steam? grazie
Inizia a dirci se hai antivirus specifici o altri programmi che posso prendere possesso del PC in sua difesa...
Eventualmente la prima prova è sempre reinstallare steam
Poi vediamo
Si dimmi quelli in background...utilizzo come antivirus Norton e ho tolto tutte le possibili applicazioni che partono all'avvio, se ti dico i programmi in background in lista in "gestione attività" può essere d'aiuto? perché non so quali possano essere gli altri programmi che prendono possesso del pc. grazie!!
Così come hai disinstallato e rimesso i driver puoi farlo anche ora...
Solo che nn so se quei software hanno messo altre schifezze che ora nn vedi...
:/
È craccato w10 vero?scusami terribilmente per il ritardo nella risposta, ti allego in foto tutti i processi in background quando avviene la chiusura del gioco, grazie ancora e scusa per il ritardo!
p.s. la cosa del focus c'è solo con steam
Visualizza allegato 206996Visualizza allegato 206997Visualizza allegato 206998
Perchè cosa cambia?È craccato w10 vero?
perchè qui non diamo supporto a software crackati. :ciaociao: @fakerone ma perchè non mettiamo tutti le regole del forum in firma? :grat:Perchè cosa cambia?
Non da nessun problema naturalmente se é originale, da solo vantaggi nei giochi.non ho capito una cosa ma WIN10 da problemi con i giochi e con steam? Conviene metterlo o aspettare?
Ora vedo come fareperchè qui non diamo supporto a software crackati. :ciaociao: @fakerone ma perchè non mettiamo tutti le regole del forum in firma? :grat:
Non da nessun problema naturalmente se é originale, da solo vantaggi nei giochi.
Io lo metterei senza pensarci.
Io vorrei passarci in estate...avendo un pò di tempo in più per spulciarlo...non ho capito una cosa ma WIN10 da problemi con i giochi e con steam? Conviene metterlo o aspettare?