UFFICIALE Steam

Pubblicità
salve ragazzi, avrei un problema riguardo alcuni giochi di steam dove mentre avvio il gioco questo dopo un po' si chiude da solo ad icona e mi porta automaticamente al desktop, gioco tramite controller xbox 360 con adattatore wireless, c'è qualcosa che posso fare per capire se c'è qualche applicazione che leva il focus su steam? grazie

salve ragazzi, avrei un problema riguardo alcuni giochi di steam dove mentre avvio il gioco questo dopo un po' si chiude da solo ad icona e mi porta automaticamente al desktop, gioco tramite controller xbox 360 con adattatore wireless, c'è qualcosa che posso fare per capire se c'è qualche applicazione che leva il focus su steam? grazie
Inizia a dirci se hai antivirus specifici o altri programmi che posso prendere possesso del PC in sua difesa...

Eventualmente la prima prova è sempre reinstallare steam

Poi vediamo

Inizia a dirci se hai antivirus specifici o altri programmi che posso prendere possesso del PC in sua difesa...

Eventualmente la prima prova è sempre reinstallare steam

Poi vediamo

utilizzo come antivirus Norton e ho tolto tutte le possibili applicazioni che partono all'avvio, se ti dico i programmi in background in lista in "gestione attività" può essere d'aiuto? perché non so quali possano essere gli altri programmi che prendono possesso del pc. grazie!!

utilizzo come antivirus Norton e ho tolto tutte le possibili applicazioni che partono all'avvio, se ti dico i programmi in background in lista in "gestione attività" può essere d'aiuto? perché non so quali possano essere gli altri programmi che prendono possesso del pc. grazie!!
Si dimmi quelli in background...

La cosa del focus succede solo con steam?

Così come hai disinstallato e rimesso i driver puoi farlo anche ora...
Solo che nn so se quei software hanno messo altre schifezze che ora nn vedi...
:/

Ok, riformattando senza installare nessun driver network il problema sembra essere scomparso, anche se, testando sia rocket league che League of legends, a volte, ci sono dei picchi di lag che durano pochi secondi, però inspiegabili. Ad esempio il ping da 40 arriva a 400 e poi torna normale, il tutto in pochi secondi. E questo, da quando ho formattato l'ultima volta, l'ho sempre riscontrato. Cosa pensate che possa essere? A me non sembrano semplici problemi di connessione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro