UFFICIALE Steam

Pubblicità
se non ho capito male windows10 dopo luglio 2016 diventa a pagamento e per adesso è free per chi ha già windows7?

Ciao ragazzi
Per diverse questioni ho dovuto collegare il PC via WiFi e non più via LAN...
Non riesco più ad accedere alle varie family...
Fermo restando che la family non ha cambiato settaggi, il cambiamento da LAN a Wi-Fi mi ha potuto creare problemi di IP per cui non vengo riconosciuto da steam?
PS: i miei giochi funzionano

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ciao ragazzi
Per diverse questioni ho dovuto collegare il PC via WiFi e non più via LAN...
Non riesco più ad accedere alle varie family...
Fermo restando che la family non ha cambiato settaggi, il cambiamento da LAN a Wi-Fi mi ha potuto creare problemi di IP per cui non vengo riconosciuto da steam?
PS: i miei giochi funzionano

Se i giochi delle family li avevi installati quando li avvii dovrebbe chiederti se chiedere l'accesso al proprietario in tal caso fallo, la maggior parte delle volte ti dirà che hai già il permesso e potrai riavere quella libreria a "scrocco".

Se i giochi delle family li avevi installati quando li avvii dovrebbe chiederti se chiedere l'accesso al proprietario in tal caso fallo, la maggior parte delle volte ti dirà che hai già il permesso e potrai riavere quella libreria a "scrocco".
Eh l'ho fatto ...ma niente non mi compaiono come si deve.. Mah

Buona sera ho formattato il Pc pensavo che i salvataggi di DARK SOULS 3 erano sul mio account. Ma una volta avviato il game nulla. Mi dice solo nuova partita. E normale?

Buona sera ho formattato il Pc pensavo che i salvataggi di DARK SOULS 3 erano sul mio account. Ma una volta avviato il game nulla. Mi dice solo nuova partita. E normale?
Si
Dark souls 3 salva in data app local o roaming nella.cartella nascosta che si trova in utenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro