Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si fine luglio w10 diventerà a pagamento.se non ho capito male windows10 dopo luglio 2016 diventa a pagamento e per adesso è free per chi ha già windows7?
se non ho capito male windows10 dopo luglio 2016 diventa a pagamento e per adesso è free per chi ha già windows7?
Se i giochi delle family li avevi installati quando li avvii dovrebbe chiederti se chiedere l'accesso al proprietario in tal caso fallo, la maggior parte delle volte ti dirà che hai già il permesso e potrai riavere quella libreria a "scrocco".Ciao ragazzi
Per diverse questioni ho dovuto collegare il PC via WiFi e non più via LAN...
Non riesco più ad accedere alle varie family...
Fermo restando che la family non ha cambiato settaggi, il cambiamento da LAN a Wi-Fi mi ha potuto creare problemi di IP per cui non vengo riconosciuto da steam?
PS: i miei giochi funzionano
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Eh l'ho fatto ...ma niente non mi compaiono come si deve.. MahSe i giochi delle family li avevi installati quando li avvii dovrebbe chiederti se chiedere l'accesso al proprietario in tal caso fallo, la maggior parte delle volte ti dirà che hai già il permesso e potrai riavere quella libreria a "scrocco".
SiBuona sera ho formattato il Pc pensavo che i salvataggi di DARK SOULS 3 erano sul mio account. Ma una volta avviato il game nulla. Mi dice solo nuova partita. E normale?
Ma lo trovo anche dopo formattato?
Ma il cloud?
Allora se prima di formattare non ho salvato quella cartella mi tocca di ripartire da 0?Si
Dark souls 3 salva in data app local o roaming nella.cartella nascosta che si trova in utenti
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Sih!Allora se prima di formattare non ho salvato quella cartella mi tocca di ripartire da 0?
Il cloud è solo dove è previsto non so se lo hanno tutti i giochi...Ma il cloud?
:grat: