UFFICIALE Steam

Pubblicità
Mi sa che li hai persi i salvataggi

Ds3 mi sembra non salvi sul cloud quindi, a meno di non aver usato programmi specifici, formattando l'ssd hai eliminato i salvataggi presenti nella cartella "documenti", cartella di sistema di windows. Almeno di solito è così, i salvataggi sono su documenti, " nome gioco" oppure documenti, my games, "nome gioco"

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Grazie per la risposta.
Ma anche se ho installato il game su un'altro HD e non sul c:?

Grazie per la risposta.
Ma anche se ho installato il game su un'altro HD e non sul c:?
Si, i salvataggi capita che non sono nella stessa cartella e neanche sullo stesso disco e proprio ds3 è uno di quelli che salva sul disco primario

Non sono sicuro al 100% non avendo il gioco, per sicurezza aspetta un'esperienza diretta

P.s: USA gamesave manager la prossima volta che risolvi tutti i problemi

Grazie Mille. Anche se io questa cartella non la trovo. Nella cartella documenti non c'è proprio nulla, ho iniziato una nuova partita di DARK SOULS 3. Ho installato ieri sera win 10

Grazie Mille. Anche se io questa cartella non la trovo. Nella cartella documenti non c'è proprio nulla, ho iniziato una nuova partita di DARK SOULS 3. Ho installato ieri sera win 10
Vai su esegui : scrivi "%userprofile%" senza apici. E poi trovi facilmente la cartella

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Come faccio ad escludere un gioco dalla family? Si può fare?

Nel senso che non voglio che un utente nella family giochi un determinato gioco potendo giocare gli altri.

Grazie

Sera a tutti! Dalle 19 di oggi Limbo è gratis su steam per un periodo limitato!
Una volta installato rimane per sempre nella vostra libreria! Enjoy ;)

Sera a tutti! Dalle 19 di oggi Limbo è gratis su steam per un periodo limitato!
Una volta installato rimane per sempre nella vostra libreria! Enjoy ;)
Grazie mille per l'info, comprato, lo installerò con calma

Sai mica aiutarmi per la questione della family?

@fedeprenc Huh..? la family? si so che è possibile creare una lista di giochi disponibili nel "family sharing".

Su Steam (client), in alto a sinistra su Steam->Impostazioni->famiglia->Gestisci la visuale per la famiglia.. (nella parte destra della finestra).
Personalmente non ho mai provato :/ e non so se per esempio puoi avere 5 utenti con per esempio 4 che possono giocare a left 4 dead e uno di loro no :/

@fedeprenc Huh..? la family? si so che è possibile creare una lista di giochi disponibili nel "family sharing".

Su Steam (client), in alto a sinistra su Steam->Impostazioni->famiglia->Gestisci la visuale per la famiglia.. (nella parte destra della finestra).
Personalmente non ho mai provato :/ e non so se per esempio puoi avere 5 utenti con per esempio 4 che possono giocare a left 4 dead e uno di loro no :/
Già provato e nulla... Serve per gestire la family con la password ma non ho neanche capito bene come funziona

Vabe' dai lascio stare tanto ho quasi risolto in un altro modo

Grazie lo stesso!

@taitaloscriba le mysterious card faranno parte dell'evento dei saldi estivi, naturalmente dobbiamo aspettare che inizia :)

--edit--
sistemato la formattazione del messaggio -_-

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro