UFFICIALE Steam

Pubblicità
puoi provare disattivando il cloud, poi cancellare i salvataggi locali e avviare una partita. Quando sarai a partita avviata chiudi il gioco attivi steam cloud e steam ti farà scegliere se caricare i salvataggi locali o scaricare quelli sul cloud.

devo cancellare tutti i salvataggi locali o anche alcuni bastano?

Per passare a w10 hai aggiornato o reinstallato tutto da zero?

AGGIORNAMENTO: Ho provato a collegare il mio router al computer e devo dire che in questo modo ho zero problemi. Andando per esclusione quindi quello che non va riguarda la connessione wireless che è problematica con windows 10. Prima che me lo chiediate, sì, ho aggiornato tutti i driver, con Driver Booster e Slim Drivers. Anche più di una volta, visto che la formattazione, e l'installazione del S.O. le ho fatte 2 volte. Dite che dovrei provare a disinstallare e reinstallare i driver Network comunque?
Grazie.

AGGIORNAMENTO: Ho provato a collegare il mio router al computer e devo dire che in questo modo ho zero problemi. Andando per esclusione quindi quello che non va riguarda la connessione wireless che è problematica con windows 10. Prima che me lo chiediate, sì, ho aggiornato tutti i driver, con Driver Booster e Slim Drivers. Anche più di una volta, visto che la formattazione, e l'installazione del S.O. le ho fatte 2 volte. Dite che dovrei provare a disinstallare e reinstallare i driver Network comunque?
Grazie.
Io nn avrei usato quei software ma avrei messo i driver dal sito ufficiale e fine...

Ma sei pazzo? Vuoi cancellare i sudatissimi salvataggi di dark souls? Eretico!! Lode al sole.

no ho due file corrotti che vorrei togliere :asd:

- - - Updated - - -

Ma se fai nuova partita e dunque fai il primo salvataggio?
Nn dovrebbe sovrascriversi il vecchio salvataggio?

si il vecchio si. ma ci sono due file con un altro nome nella stessa cartella che vorrei togliere e invece mi vengono ripristinati .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro