donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
Ma guardare qui?guarda, non so proprio come interpretarlo quel numero..
https://www.google.it/search?q=stea...droid-oneplus&sourceid=chrome-mobile&ie=UTF-8
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma guardare qui?guarda, non so proprio come interpretarlo quel numero..
"grazie di niente!" :lol: ho chiesto qui perché pensavo di poter avere una spiegazione più semplice in italiano, andrò di traduttore come al solito.. :asd:
Ah nn avevo inteso il problema dell'inglese...."grazie di niente!" ho chiesto qui perché pensavo di poter avere una spiegazione più semplice in italiano, andrò di traduttore come al solito.. :asd:
comunque grazie, non voglio far polemica, sia chiaro, solo ironia!
Disinstallalo...Ho riacceso stasera il pc e dopo aver avviato l'ultimo gioco che ho giocato, steam mi dice che devo installarlo. :( Ma è installato. :( Come risolvo il problema? :(
Probabilmente quei giochi nn lo supportano? Nn so dirti...io ISO sempre msiab per tali verifiche...Salve a tutti, come mai nonostante io abbia attivato l'opzione di mostrare gli fps in gioco non mi viene mostrato niente in nessun gioco?
Probabilmente quei giochi nn lo supportano? Nn so dirti...io ISO sempre msiab per tali verifiche...
Magari è anche più completo nelle descrizioni...perché nn usi quello?
Quello sicuramente funziona
Ah bè...doom dovrebbe supportarla....era comodo che era una funzione integrata in steam. Mi sembra strano che un gioco come DOOM non supporti tale opzione
puoi provare disattivando il cloud, poi cancellare i salvataggi locali e avviare una partita. Quando sarai a partita avviata chiudi il gioco attivi steam cloud e steam ti farà scegliere se caricare i salvataggi locali o scaricare quelli sul cloud.Sapete se si possono rimuovere i salvataggi dal cloud per un gioco? intendo rimuovere proprio il file non l'opzione del clud
Per passare a w10 hai aggiornato o reinstallato tutto da zero?Salve a tutti, ho un problema con steam purtroppo. Ho formattato da poco il mio computer installandoci sopra windows 10. All'inizio sembrava che nulla desse problemi. Installo steam, scarico i primi giochi, ma mi accorgo da subito di un problema. Poco dopo aver avviato un gioco, steam va offline. Per farvi un esempio ho avviato Batman: Arkham Origins e dopo un pò di tempo mi accorgo di non essere più on su steam. Ma non solo. Addirittura va via la connessione dal computer, costringendomi a riconnettermi e reinserire la password, cosa che ho fatto soltanto al momento dell'installazione del S.O. Provo ad avviare anche rocket league, ma qui è un pò diverso. Inizialmente steam va offline ugualmente, ma poi sembra ritornare on, soltanto che le partite non le cerca a causa del mancato collegamento ai server di RL. Ho provato quindi a vedere se c'erano problemi con il firewall, ma non mi è sembrato. Ho fatto la convalida dei file sia di Batman, che di Rocket League, ma nulla è cambiato. Così ho provato a reinstallare steam, reinstallare Rocket League, ma il problema persiste.
Sta mattina poi ho scaricato left4dead 2 e sembra funzionare perfettamente, l'online funziona anche se devo dire che la connessione è estremamente scarsa, e non riesco nemmeno a muovermi mentre sono in partita.
Vi sarei molto grato se mi deste una mano.
Grazie.
Ciao e grazie per la risposta. Per passare a windows 10 ho formattato tutto, non ho aggiornato. Comunque ieri sera vado per aprire Rocket League e dopo un paio di tentativi in cui mi dava lo stesso errore, mi ha trovato un match. La cosa strana però è che era davvero ingiocabile, il ping era troppo alto, nonostante lo speedtest mi dasse dei risultati più che positivi. Stessa cosa per Batman. Lo avvio e non crasha più la connessione. A questo punto credo fosse un problema con questa. Appena posso vedo di fare una prova collegando il router con il cavo ethernet per provare come va.Per passare a w10 hai aggiornato o reinstallato tutto da zero?