UFFICIALE Steam

Pubblicità
Ho riacceso stasera il pc e dopo aver avviato l'ultimo gioco che ho giocato, steam mi dice che devo installarlo. :( Ma è installato. :( Come risolvo il problema? :(

Ho riacceso stasera il pc e dopo aver avviato l'ultimo gioco che ho giocato, steam mi dice che devo installarlo. :( Ma è installato. :( Come risolvo il problema? :(
Disinstallalo...
Insomma accontentalo.
Poi lo rimetti.
Ma ti chiede di installare il gioco o steam?
Se è il gioco ha perso il link alla cartella. Vedi di verificare se nn si è modificata la cartella dove installa i giochi di predefinito

Salve ragazzi, non so se è la sezione giusta, ho un pò di doppioni
sisi.gif

Sono giochini che magari a qualcuno possono servire per sbloccare obiettivi o carte....

Se qualcuno come me ha dei doppioni da scambiare mi faccia sapere
biggrin.gif

Salve a tutti, come mai nonostante io abbia attivato l'opzione di mostrare gli fps in gioco non mi viene mostrato niente in nessun gioco?

Salve a tutti, come mai nonostante io abbia attivato l'opzione di mostrare gli fps in gioco non mi viene mostrato niente in nessun gioco?
Probabilmente quei giochi nn lo supportano? Nn so dirti...io ISO sempre msiab per tali verifiche...

Magari è anche più completo nelle descrizioni...perché nn usi quello?

Quello sicuramente funziona

Probabilmente quei giochi nn lo supportano? Nn so dirti...io ISO sempre msiab per tali verifiche...

Magari è anche più completo nelle descrizioni...perché nn usi quello?

Quello sicuramente funziona

era comodo che era una funzione integrata in steam. Mi sembra strano che un gioco come DOOM non supporti tale opzione

Salve a tutti, ho un problema con steam purtroppo. Ho formattato da poco il mio computer installandoci sopra windows 10. All'inizio sembrava che nulla desse problemi. Installo steam, scarico i primi giochi, ma mi accorgo da subito di un problema. Poco dopo aver avviato un gioco, steam va offline. Per farvi un esempio ho avviato Batman: Arkham Origins e dopo un pò di tempo mi accorgo di non essere più on su steam. Ma non solo. Addirittura va via la connessione dal computer, costringendomi a riconnettermi e reinserire la password, cosa che ho fatto soltanto al momento dell'installazione del S.O. Provo ad avviare anche rocket league, ma qui è un pò diverso. Inizialmente steam va offline ugualmente, ma poi sembra ritornare on, soltanto che le partite non le cerca a causa del mancato collegamento ai server di RL. Ho provato quindi a vedere se c'erano problemi con il firewall, ma non mi è sembrato. Ho fatto la convalida dei file sia di Batman, che di Rocket League, ma nulla è cambiato. Così ho provato a reinstallare steam, reinstallare Rocket League, ma il problema persiste.
Sta mattina poi ho scaricato left4dead 2 e sembra funzionare perfettamente, l'online funziona anche se devo dire che la connessione è estremamente scarsa, e non riesco nemmeno a muovermi mentre sono in partita.
Vi sarei molto grato se mi deste una mano.
Grazie.

Sapete se si possono rimuovere i salvataggi dal cloud per un gioco? intendo rimuovere proprio il file non l'opzione del clud

Sapete se si possono rimuovere i salvataggi dal cloud per un gioco? intendo rimuovere proprio il file non l'opzione del clud
puoi provare disattivando il cloud, poi cancellare i salvataggi locali e avviare una partita. Quando sarai a partita avviata chiudi il gioco attivi steam cloud e steam ti farà scegliere se caricare i salvataggi locali o scaricare quelli sul cloud.

Salve a tutti, ho un problema con steam purtroppo. Ho formattato da poco il mio computer installandoci sopra windows 10. All'inizio sembrava che nulla desse problemi. Installo steam, scarico i primi giochi, ma mi accorgo da subito di un problema. Poco dopo aver avviato un gioco, steam va offline. Per farvi un esempio ho avviato Batman: Arkham Origins e dopo un pò di tempo mi accorgo di non essere più on su steam. Ma non solo. Addirittura va via la connessione dal computer, costringendomi a riconnettermi e reinserire la password, cosa che ho fatto soltanto al momento dell'installazione del S.O. Provo ad avviare anche rocket league, ma qui è un pò diverso. Inizialmente steam va offline ugualmente, ma poi sembra ritornare on, soltanto che le partite non le cerca a causa del mancato collegamento ai server di RL. Ho provato quindi a vedere se c'erano problemi con il firewall, ma non mi è sembrato. Ho fatto la convalida dei file sia di Batman, che di Rocket League, ma nulla è cambiato. Così ho provato a reinstallare steam, reinstallare Rocket League, ma il problema persiste.
Sta mattina poi ho scaricato left4dead 2 e sembra funzionare perfettamente, l'online funziona anche se devo dire che la connessione è estremamente scarsa, e non riesco nemmeno a muovermi mentre sono in partita.
Vi sarei molto grato se mi deste una mano.
Grazie.
Per passare a w10 hai aggiornato o reinstallato tutto da zero?

Per passare a w10 hai aggiornato o reinstallato tutto da zero?
Ciao e grazie per la risposta. Per passare a windows 10 ho formattato tutto, non ho aggiornato. Comunque ieri sera vado per aprire Rocket League e dopo un paio di tentativi in cui mi dava lo stesso errore, mi ha trovato un match. La cosa strana però è che era davvero ingiocabile, il ping era troppo alto, nonostante lo speedtest mi dasse dei risultati più che positivi. Stessa cosa per Batman. Lo avvio e non crasha più la connessione. A questo punto credo fosse un problema con questa. Appena posso vedo di fare una prova collegando il router con il cavo ethernet per provare come va.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro