UFFICIALE Steam

Pubblicità
Ragazzi ma secondo voi gli sconti miglioreranno fino al 4 gennaio?
Sinceramente devo dire che quest'anno non mi sembrano granchè queste offerte natalizie :oogle:

Ormai conviene prendere le key piuttosto che comprare su steam

Sisi quello lo so bene,però avendo 5 euro abbondanti sull'account derivati dalle vendite delle casse di counter strike non mi dispiacerebbe portarmi a casa metal gear solid ground zeroes praticamente gratis (non che sia taccagno,ma per l'appunto,su altri siti si trova a quei prezzi mentre su steam sta a 2 euro abbondanti in più)

Ormai conviene prendere le key piuttosto che comprare su steam

Però una volta ho preso una key di COD 4 è risultava in uso, il sito però me ne ha fornito un'altra, ma possibilimente le riciclano, cioè ora non ci gioco più quindi potrebbero aver rivenduto la mia a un altro che la trova libera

Però una volta ho preso una key di COD 4 è risultava in uso, il sito però me ne ha fornito un'altra, ma possibilimente le riciclano, cioè ora non ci gioco più quindi potrebbero aver rivenduto la mia a un altro che la trova libera

A me fin ora è capitato una sola volta di prendere una "cantonata" con i siti di key,però,successivamente risolta.
Avevo acquistato dirt 2 ma poichè il gioco funzionava solo con "Games For windows live" (progetto di MS che era stato chiuso da tempo) ero impossibilitato dal giocarci,chiedendo il rimborso mi hanno accreditato tutto l'importo fino all'ultimo centesimo

A me fin ora è capitato una sola volta di prendere una "cantonata" con i siti di key,però,successivamente risolta.
Avevo acquistato dirt 2 ma poichè il gioco funzionava solo con "Games For windows live" (progetto di MS che era stato chiuso da tempo) ero impossibilitato dal giocarci,chiedendo il rimborso mi hanno accreditato tutto l'importo fino all'ultimo centesimo
Si ripeto anch'io ho risolto, ma bisogna affidarsi a quelli affidabili proprio per questi motivi

Raga mi serve aiuto, il mio steam oggi ha deciso di farmi incazzare e di non avviarsi. Quando lo avvio nel taskmanager vedo i due processi "steam.exe" e "steamwebhelper", vedo il caricamento del login di steam e il controllo degli update, dopo di che si chiude e dal task vedo "steamerrorreporter".

Ho provato: - a eliminare tutte le cartelle tranne steamapp e l exe. Quando lo avvio mi riscarica tutto il necessario, faccio il login, inserisco il codice che mi arriva, e poi si chiude.
- a disinstallare steam, non riuscendoci dal pannello controllo ho cancellato tutte le cartelle e le 2 Registrykies "user-software-valve" e "machine-..-valve", ho reinstallato tutto, fatto login, inserito il codice, e ancora NIENTE! non parte!

Vi prego datemi una mano..cosa posso fare? Ho fatto girare avira ma non ha trovato niente..

- - - Updated - - -

perfavore?

Raga mi serve aiuto, il mio steam oggi ha deciso di farmi incazzare e di non avviarsi. Quando lo avvio nel taskmanager vedo i due processi "steam.exe" e "steamwebhelper", vedo il caricamento del login di steam e il controllo degli update, dopo di che si chiude e dal task vedo "steamerrorreporter".

Ho provato: - a eliminare tutte le cartelle tranne steamapp e l exe. Quando lo avvio mi riscarica tutto il necessario, faccio il login, inserisco il codice che mi arriva, e poi si chiude.
- a disinstallare steam, non riuscendoci dal pannello controllo ho cancellato tutte le cartelle e le 2 Registrykies "user-software-valve" e "machine-..-valve", ho reinstallato tutto, fatto login, inserito il codice, e ancora NIENTE! non parte!

Vi prego datemi una mano..cosa posso fare? Ho fatto girare avira ma non ha trovato niente..

- - - Updated - - -

perfavore?

L'unica cosa che mi viene in mente è provare a fare un flushconfig una volta reinstallato
Guida: https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=3134-TIAL-4638&l=italian

L'unica cosa che mi viene in mente è provare a fare un flushconfig una volta reinstallato
Guida: https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=3134-TIAL-4638&l=italian

Grazie per averci provato, ho eseguito adesso quello che mi hai linkato e ancora niente, si ferma sempre li.

Nel frattempo ho fatto qualche prova, allora accendendo il pc in "safe mode" steam parte bene, ma ovviamente offline; accendendo il pc in "safe mode with network" steam funziona bene! ma accendendolo in maniera normale non va...quello che penso io é che dal pc é stato scaricato qualcosa che blocca l accesso a steam, é possibile? Ho giá disinstallato tutte le cose "non affidabili" dal pc pulito con Ccleaner ma ancora nada...consigli?

Grazie per averci provato, ho eseguito adesso quello che mi hai linkato e ancora niente, si ferma sempre li.

Nel frattempo ho fatto qualche prova, allora accendendo il pc in "safe mode" steam parte bene, ma ovviamente offline; accendendo il pc in "safe mode with network" steam funziona bene! ma accendendolo in maniera normale non va...quello che penso io é che dal pc é stato scaricato qualcosa che blocca l accesso a steam, é possibile? Ho giá disinstallato tutte le cose "non affidabili" dal pc pulito con Ccleaner ma ancora nada...consigli?

Prova a terminare dal task manager uno per uno i processi non di Windows per individuare se uno di essi dà problemi.. Poi se non è già impostata aggiungi un eccezione per steam in windows firewall

Prova a terminare dal task manager uno per uno i processi non di Windows per individuare se uno di essi dà problemi.. Poi se non è già impostata aggiungi un eccezione per steam in windows firewall

desktop.webp

Non saprei cosa chiudere nel task e il firewell direi che cé, pero non cé nell "outbound rules"
Grazie

Magari è già stato detto e ridetto
Ultimamente ho poco tempo per giocare,stasera volevo farmi un paio di partite e purtroppo steam non mi fa partire i giochi:
Ho scaricato abe odissey ed exodus per la compagna (mai usati) e partono regolarmente
Provo a giocare a Mortal Kombat komplete e mi da D3D Error:0x8007007E
Provo a giocare a Dead Island non mi da errori ma il gioco non ne vuole sapere di partire
Le direct x le avevo installate,la vga è una 970 e ha i driver aggiornati (sono sempre andati..),ho provato a verificare dalle proprietà l'integrità della cache di gioco e non ha avuto problemi..
Cosa devo fare??

(volevo chiedere a Blume, il moderatore, perche ha chiuso il mio post, ancora aperto e senza neanche una risposta. Giá il supporto di steam non é in grado di aiutarmi, se mi chiudete i post anche qui a chi dovrei rivolgermi?)

Ripeto il problema:
Quello che succede: Apro steam, si aprono 2 processi (steam.exe e steamwebhelper), mi richiede la password e il codice spedito via email, inserisco e si pianta. I due processi si chiudono e si apre "steamerrorreporter" per poi richiudersi.

Quello che ho provato: -eliminare cartelle per farle riscaricare da steam; - disinstallare steam e reinstallarlo; - fare un "flushconfig" seguendo la guida ufficiale.

Quello che ho notato: accendendo il pc in "safe mode with network" funziona; Aprendo steam con "Proprieta-Compatibilita-Win7" funziona! Ma non aggiorna i giochi!; Aprendo steam in maniera offline si apre, ma se riavvio per renderlo online si chiude.

I firewell dovrebbero essere apposto, il task manager non indica processi attivi sospetti, e il supporto ufficiale di steam si rivela una gran cagata.
Grazie per eventuali aiuti..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro