Si, incolla nella stessa destinazione dentro Steam sul nuovo pc, vai su Steam, avvia il download e lui troverà i dati già esistenti, fa un controllo e puoi giocare
Esatto, aggiungo che i giochi sono nella cartella steamaps
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, incolla nella stessa destinazione dentro Steam sul nuovo pc, vai su Steam, avvia il download e lui troverà i dati già esistenti, fa un controllo e puoi giocare
Al momento non ho nulla, ho craftato 2 badge ieri... la 7 è rara, di 11 ne ho vendute diverse, se vuoi aggiungimi (immagine in firma) e scambiamo nei prossimi giorniCiao a tutti, c'è qualcuno intenzionato a seguire e fare degli scambi di carte su Steam? Nello specifico, parlo di quelle del trofeo invernale...
Ok, vado al sodo :lol: Mi servono 3, 7 e 11 e posso scambiare 1, 6 e 10. Attendo nuove ;)
Ciao a tutti, c'è qualcuno intenzionato a seguire e fare degli scambi di carte su Steam? Nello specifico, parlo di quelle del trofeo invernale...
Ok, vado al sodo :lol: Mi servono 3, 7 e 11 e posso scambiare 1, 6 e 10. Attendo nuove ;)
Le offerte sono queste fino al 4, niente saldi flashRagazzi ma secondo voi per il primo giorno dell'anno su steam ci saranno ulteriori sconti?Perchè sto aspettando che arrivi un'offerta decente per MGS:ground zeroes ma sinceramente non so se aspettare o meno...
A creare medaglie > salire di livello, abbellire il profilo e aggiungere più amici. Nulla di essenziale, ma c'è a chi piace, in tanti (me compreso) approfittano degli eventi festivi per salire di qualche livello senza spendere tantoMa a cosa servono?
Se mi capita di trovare quelle tre doppie scambio volentieri, se vuoi aggiungimi con l'apposito pulsante qua sotto e nel caso facciamo un po' di trading :D
Al momento non ho nulla, ho craftato 2 badge ieri... la 7 è rara, di 11 ne ho vendute diverse, se vuoi aggiungimi (immagine in firma) e scambiamo nei prossimi giorni
Ricordati di esplorare l'elenco scoperte 3 volte al giorno :ciaociao:
edit: forse no, grazie all'autenticatore del piffero che non ho devo aspettare 3 giorni per ogni trattativa
Ma a cosa servono?
Nel mio caso le carte le guadagno sfogliando le liste di giochi e poi le vendo a 5 centesimi l'una.
Ho gia' fatto 35 centesimi dal nulla.
Si, se lo usano entrambe le parti, ma pur volendo ho windows phone che a gaben sta antipaticoPetta petta petta....ma l'app di steam come autenticatore evita di aspettare i 3 giorni per lo scambio?
Dilettante...io da quando sono iscritto ho fatto un euro e 4 centesimi! Ahahahahaha :lol:
Si, se lo usano entrambe le parti, ma pur volendo ho windows phone che a gaben sta antipatico
Forse appunto nn parte causa scheda integrata...Ciao ragazzi, ho un problema con steam e spero possiate aiutarmi.
Ho acquistato pay day 2, l'ho installato ma non me lo apre; se provo ad aprirlo esce la finestra piccola di steam che dice preparazione in corso, poi nulla.
Se apro il gioco e guardo la libreria esce scritto "in esecuzione" e poi niente.
Per ora sono con l'integrata della cpu ma tra una settimana circa dovrebbe arrivarmi la gtx 970.
Potrebbe essere un problema di driver?
Vi dico che tutti gli altri giochi funzionano normalmente.
Grazie in anticipo
CHEERS
Fede
Sisi....sto aspettando, non gioco a nulla praticamente tranne qualche f2p leggero tipo warface o un gioco manageriale di calcio.Forse appunto nn parte causa scheda integrata...
:/
Nn puoi aspettare che arrivi la VGA nuova?