UFFICIALE Steam

Pubblicità
Ciao a tutti, c'è qualcuno intenzionato a seguire e fare degli scambi di carte su Steam? Nello specifico, parlo di quelle del trofeo invernale...
Ok, vado al sodo :lol: Mi servono 3, 7 e 11 e posso scambiare 1, 6 e 10. Attendo nuove ;)

Ciao a tutti, c'è qualcuno intenzionato a seguire e fare degli scambi di carte su Steam? Nello specifico, parlo di quelle del trofeo invernale...
Ok, vado al sodo :lol: Mi servono 3, 7 e 11 e posso scambiare 1, 6 e 10. Attendo nuove ;)
Al momento non ho nulla, ho craftato 2 badge ieri... la 7 è rara, di 11 ne ho vendute diverse, se vuoi aggiungimi (immagine in firma) e scambiamo nei prossimi giorni
Ricordati di esplorare l'elenco scoperte 3 volte al giorno :ciaociao:

edit: forse no, grazie all'autenticatore del piffero che non ho devo aspettare 3 giorni per ogni trattativa

Se mi capita di trovare quelle tre doppie scambio volentieri, se vuoi aggiungimi con l'apposito pulsante qua sotto e nel caso facciamo un po' di trading :D

Ragazzi ma secondo voi per il primo giorno dell'anno su steam ci saranno ulteriori sconti?Perchè sto aspettando che arrivi un'offerta decente per MGS:ground zeroes ma sinceramente non so se aspettare o meno...

Ragazzi ma secondo voi per il primo giorno dell'anno su steam ci saranno ulteriori sconti?Perchè sto aspettando che arrivi un'offerta decente per MGS:ground zeroes ma sinceramente non so se aspettare o meno...
Le offerte sono queste fino al 4, niente saldi flash
Ma a cosa servono?
A creare medaglie > salire di livello, abbellire il profilo e aggiungere più amici. Nulla di essenziale, ma c'è a chi piace, in tanti (me compreso) approfittano degli eventi festivi per salire di qualche livello senza spendere tanto

Se mi capita di trovare quelle tre doppie scambio volentieri, se vuoi aggiungimi con l'apposito pulsante qua sotto e nel caso facciamo un po' di trading :D

Richiesta inviata a te e a @Markinho

- - - Updated - - -

Al momento non ho nulla, ho craftato 2 badge ieri... la 7 è rara, di 11 ne ho vendute diverse, se vuoi aggiungimi (immagine in firma) e scambiamo nei prossimi giorni
Ricordati di esplorare l'elenco scoperte 3 volte al giorno :ciaociao:

edit: forse no, grazie all'autenticatore del piffero che non ho devo aspettare 3 giorni per ogni trattativa

Petta petta petta....ma l'app di steam come autenticatore evita di aspettare i 3 giorni per lo scambio?

Petta petta petta....ma l'app di steam come autenticatore evita di aspettare i 3 giorni per lo scambio?
Si, se lo usano entrambe le parti, ma pur volendo ho windows phone che a gaben sta antipatico

PS. io ci ho fatto 11,84€ al mercato; l'altro giorno ho comprato un booster pack da 15 centesimi ed è uscita una carta rara da 40 :lol:

Dilettante...io da quando sono iscritto ho fatto un euro e 4 centesimi! Ahahahahaha :lol:

Io con i soldi delle carte ci avevo preso il primo The Witcher aggratis :asd:

Si, se lo usano entrambe le parti, ma pur volendo ho windows phone che a gaben sta antipatico

Stessa situazione per me.. una piattaforma basata in gran parte su windows che non ha un'app per wp :nono:

Ciao ragazzi, ho un problema con steam e spero possiate aiutarmi.
Ho acquistato pay day 2, l'ho installato ma non me lo apre; se provo ad aprirlo esce la finestra piccola di steam che dice preparazione in corso, poi nulla.
Se apro il gioco e guardo la libreria esce scritto "in esecuzione" e poi niente.
Per ora sono con l'integrata della cpu ma tra una settimana circa dovrebbe arrivarmi la gtx 970.
Potrebbe essere un problema di driver?
Vi dico che tutti gli altri giochi funzionano normalmente.
Grazie in anticipo
CHEERS
Fede

Ciao ragazzi, ho un problema con steam e spero possiate aiutarmi.
Ho acquistato pay day 2, l'ho installato ma non me lo apre; se provo ad aprirlo esce la finestra piccola di steam che dice preparazione in corso, poi nulla.
Se apro il gioco e guardo la libreria esce scritto "in esecuzione" e poi niente.
Per ora sono con l'integrata della cpu ma tra una settimana circa dovrebbe arrivarmi la gtx 970.
Potrebbe essere un problema di driver?
Vi dico che tutti gli altri giochi funzionano normalmente.
Grazie in anticipo
CHEERS
Fede
Forse appunto nn parte causa scheda integrata...
:/

Nn puoi aspettare che arrivi la VGA nuova?

Forse appunto nn parte causa scheda integrata...
:/

Nn puoi aspettare che arrivi la VGA nuova?
Sisi....sto aspettando, non gioco a nulla praticamente tranne qualche f2p leggero tipo warface o un gioco manageriale di calcio.
La cosa che mi preoccupa è che è partito ac unity per esempio, come ogni altro gioco che ho (la maggior parte f2p).
Aspetterò che arrivi la 970 per provare ad aprirlo...domani inizio a scaricare un'altro gioco (ne ho presi 3 assieme) e vedo se parte o no, solo per curiosità.
Dici che se elimino il gioco e lo riscarico possa funzionare?? Magari si è corrotto qualche file durante il download?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro