UFFICIALE Steam

Pubblicità
Buongiorno,
Da un po' di tempo a questa parte sto avendo diversi problemi con il download dei videogiochi (regolarmente acquistati) su steam.
Mi spiego meglio, il download parte, scarica 10, 20, 30, 300 mb su un totale di diversi giga poi si blocca, rimane lì senza scaricare più niente ed intasando anche la lista di aggiornamenti degli altri videogame etc.
Non c'è soluzione che tenga e non riesco veramente a venire a capo di questo problema, giochi di cui ho ampiamente superato i requisiti minimi che non riesco nemmeno a scaricare da steam dopo averli regolarmente acquistati.
Dal forum di steam o dal loro help desk nessuna risposta, nessun rimborso.
Steam disistallato e reinstallato più volte.

Non so più a che santo appellarmi, potete aiutarmi??

Grazie mille

PS: Le caratteristiche del mio pc sono:

8 gb di RAM
Processore AMD FX(tm) - 8350 Eight-core Processor 4.00 GHz
Sistema operativo 64 bit

Windows 7 Professional
Scheda Video GeForce GTX 650

Spazio su disco 2 TB

Come antivirus ho Avast

Buongiorno a tutti!
Ho dei problemi con il dowloand di CS:GO, o meglio finito di scaricare mi dice file di aggiornamento danneggiati.

ragazzi ma succede anche a voi che mentre scaricate un gioco(ero arrivato a 12 giga)mettete in pausa ,spegnete steam e poi il pc e il mattino seguente vi ricollegate e riparte tutto da zero??ho anche provato a mettere aggiornamenti automatici off ma a volte mi capita sta cosa non sempre, però è fastidiosa.

Ultima modifica:
Ciao a tutti, non capisco perchè ma Steam non avvia ALCUNI giochi installati.
Sto tentando di aprire The Witcher Enhanced Edition ma dopo averlo avviato parte la configurazione delle DX come sempre e poi il gioco non viene avviato, come se non ci avessi mai cliccato sopra. Se provo ad avviarlo dalla cartella di gioco cliccando sull'.exe mi dà errore 0x00007b
Il mio hardware mi consente di reggerlo, inoltre ho questo identico problema anche con altri giochi come Bordelands e Dead Island (tranne Team Fortress 2, Counter Strike, LOL e Unturned)
Cosa può essere? Grazie in anticipo.

Ciao a tutti, non capisco perchè ma Steam non avvia ALCUNI giochi installati.
Sto tentando di aprire The Witcher Enhanced Edition ma dopo averlo avviato parte la configurazione delle DX come sempre e poi il gioco non viene avviato, come se non ci avessi mai cliccato sopra. Se provo ad avviarlo dalla cartella di gioco cliccando sull'.exe mi dà errore 0x00007b
Il mio hardware mi consente di reggerlo, inoltre ho questo identico problema anche con altri giochi come Bordelands e Dead Island (tranne Team Fortress 2, Counter Strike, LOL e Unturned)
Cosa può essere? Grazie in anticipo.

Non li apri da tempo o li hai appena scaricati?

Ciao ragazzi, qualcuno sa se gli sconti Natalizi cominciano oggi?
L'anno scorso son partiti venerdì 19 dicembre se non sbaglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro