UFFICIALE Steam

Pubblicità
Qual è il problema che non fa aggiornare i giochi in modalità windows 7? (Usi W10?)
Avvii steam come amministratore suppongo?

Il mio sistema é win7, con questa compatibilitá funziona, ma quando vado ad aprire un gioco e clicco sul server mi dice il gioco non é aggiornato. Steam non rileva alcun aggiornamento da fare. Ho provato ad avviarlo anche come amministratore ma niente, stessa cosa.

ho rifatto la prova, disinstallato steam, reinstallato, entrato tramite compatibilitá, (ri-)scaricato il gioco (Hurtworld). questo é quello che esce se provo a connettermi a qualunque server
hurtwww.webp

EAC da problemi con windows in safe mode
Se non è quello prova a reinstallarlo (si trova nella cartella di hurtworld, dentro EASYANTICHEAT) e riavvia il pc

che giochi mi consigliate per la mia galleria steam?lista.webp
questa è la mia attuale lista di giochi che ho giocato e ho preso con prezzi ognuno non superiore alle 15 euro, tranne per il pacchetto resident evil che era 23€.
mi potreste consigliare dei titolo belli con prezzi bassi?

che giochi mi consigliate per la mia galleria steam?Visualizza allegato 189327
questa è la mia attuale lista di giochi che ho giocato e ho preso con prezzi ognuno non superiore alle 15 euro, tranne per il pacchetto resident evil che era 23€.

Attualmente a 9 euro compri la trilogia di biosock che se non hai mai giocato,imho,merita e non poco (io devo ancora giocare al secondo capitolo,maledetto me :/)

C'è lo spin-off th Saint Raw: Gat out of hell, a 5 euro e 9 centesimi...
A proposito, Bully com'é?

Bully è essenzialmente GTA in una scuola :p
Ora sto giocando a Life is Strange e mi sta piacendo tantissimo, costa circa 13€ e ti deve piacere il genere
Poi in offerta c'è di tutto, non hai che da puntare il dito: Steam Search

Bully è essenzialmente GTA in una scuola :p
Ora sto giocando a Life is Strange e mi sta piacendo tantissimo, costa circa 13€ e ti deve piacere il genere
Poi in offerta c'è di tutto, non hai che da puntare il dito: Steam Search

Si si, quello lo sapevo! Però mi chiedevo se valesse la pena prenderlo perché comunque ha già un età e non sapevo se ne valesse la pena...ad esempio, vice city e San Andreas li riprenderei, e volevo sapere se avessi potuto trovarmi in una soluzione simile ;)

è coetaneo di GTA IV, anche se un po' più arretrato tecnicamente (non proprio una colpa, GTA ha alcune caratteristiche impressionanti per il 2008). è leggero, abbastanza godibile, per 2,50€ gli puoi sicuramente dare una possibilità

Buongiorno ho un problema con steam,qualsiasi download io avvii dopo qualche secondo interrompe il download e lo inserisce in coda.Dando errore:Si è verificato un errore durante l'aggiornamento di Nome di qualsiasi gioco (dati scaricati danneggiati)

Ho La VDSL Telecom,ho provato ad aprire le porte del router ma non è cambiato nulla.

Ciao a tutti, ho fatto l'accesso a Steam dal pc di mia sorella e volevo farvi una domanda. Sul mio pc ho tutti i giochi scaricati ca Steam, posso metterli su chiavetta e copiarli nel pc di mia sorella per evitare di scaricarmi di nuovo tutti i giga di gioco?

Ciao a tutti, ho fatto l'accesso a Steam dal pc di mia sorella e volevo farvi una domanda. Sul mio pc ho tutti i giochi scaricati ca Steam, posso metterli su chiavetta e copiarli nel pc di mia sorella per evitare di scaricarmi di nuovo tutti i giga di gioco?
Si, incolla nella stessa destinazione dentro Steam sul nuovo pc, vai su Steam, avvia il download e lui troverà i dati già esistenti, fa un controllo e puoi giocare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro