Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qual è il problema che non fa aggiornare i giochi in modalità windows 7? (Usi W10?)
Avvii steam come amministratore suppongo?
che giochi mi consigliate per la mia galleria steam?Visualizza allegato 189327
questa è la mia attuale lista di giochi che ho giocato e ho preso con prezzi ognuno non superiore alle 15 euro, tranne per il pacchetto resident evil che era 23€.
mi potreste consigliare dei titolo belli con prezzi bassi?
che giochi mi consigliate per la mia galleria steam?Visualizza allegato 189327
questa è la mia attuale lista di giochi che ho giocato e ho preso con prezzi ognuno non superiore alle 15 euro, tranne per il pacchetto resident evil che era 23€.
mi potreste consigliare dei titolo belli con prezzi bassi?
Bully è essenzialmente GTA in una scuola :p
Ora sto giocando a Life is Strange e mi sta piacendo tantissimo, costa circa 13€ e ti deve piacere il genere
Poi in offerta c'è di tutto, non hai che da puntare il dito: Steam Search
Si, incolla nella stessa destinazione dentro Steam sul nuovo pc, vai su Steam, avvia il download e lui troverà i dati già esistenti, fa un controllo e puoi giocareCiao a tutti, ho fatto l'accesso a Steam dal pc di mia sorella e volevo farvi una domanda. Sul mio pc ho tutti i giochi scaricati ca Steam, posso metterli su chiavetta e copiarli nel pc di mia sorella per evitare di scaricarmi di nuovo tutti i giga di gioco?