UFFICIALE Steam

Pubblicità
qualcuno mi sa dare qualche dritta per lo steam link ?

ho il pc al piano terra e il salotto al piano primo putroppo non posso far passare un cavo ethernet lungo tutta la casa e il segnale wifi del router telecom adsl2+ wi-fi n
non è poi cosi potente.

posso utilizzare questo sistema o sarebbe sprecato sfruttando la linea elettrica ?

AVM FRITZ! Powerline 1000E Set, Kit di 2 Adattatori, Fino a 1200 Mbit/s, Porta LAN Gigabit, Plug and Play, Eco Mode, Istruzioni in Italiano: Amazon.it: Informatica

oppure avete qualche altro consiglio ?

qualcuno mi sa dare qualche dritta per lo steam link ?

ho il pc al piano terra e il salotto al piano primo putroppo non posso far passare un cavo ethernet lungo tutta la casa e il segnale wifi del router telecom adsl2+ wi-fi n
non è poi cosi potente.

posso utilizzare questo sistema o sarebbe sprecato sfruttando la linea elettrica ?

AVM FRITZ! Powerline 1000E Set, Kit di 2 Adattatori, Fino a 1200 Mbit/s, Porta LAN Gigabit, Plug and Play, Eco Mode, Istruzioni in Italiano: Amazon.it: Informatica

oppure avete qualche altro consiglio ?

L'efficacia di quegli affari lì dipende unicamente da com'è fatto l'impianto elettrico di casa, purtroppo a priori non si può dire quanto sia efficace. Prendilo e al massimo fai il reso se non sono molto utili.
Comunque degli adattatori da 1200 Mbit/s sono sicuramente sprecati per lo steam link, probabilmente bastano anche da 100 (anche se ti conviene stare largo, magari 300 o 600).

visto che ci sono i saldi pensavo di provare uno strategico, qualcuno ha qualche consiglio?
non ci ho mai giocato quindi vorrei qualcosa di non troppo complesso e che sia in italiano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro