GTA V e Unity sono tra i più costosi e le versioni Steam non si trovano a meno, gli altri sono relativamente economiciHai già guardato su i siti di key?
La metà sicuramente costerà meno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
GTA V e Unity sono tra i più costosi e le versioni Steam non si trovano a meno, gli altri sono relativamente economiciHai già guardato su i siti di key?
La metà sicuramente costerà meno.
Gta 5 si trova a 30 euro, che sia steam o meno poco cambia, visto che devi avere entrambi.GTA V e Unity sono tra i più costosi e le versioni Steam non si trovano a meno, gli altri sono relativamente economici
Ragazzi io l'altro giorno stavo scaricando pay day 2:mi mancava il 15% e ho spento il pc pensando di continuare il giorno dopo il download,ma quando ho riacceso il pc il download mi è ripartito da capo(stessa cosa per un altro gioco uplay).
Perchè?Non si può fare nulla per continuare il download spegnendo il pc?
"Versioni steam"Gta 5 si trova a 30 euro, che sia steam o meno poco cambia, visto che devi avere entrambi.
Unity costa 12 euro.
Gta 5 versione steam 30 euro: (gta 5 non cambia niente tra le due, tanto serve sempre il social club)"Versioni steam"
Quelle rockstar e uplay non le considero (anche se il doppio drm c'è comunque)
I prezzi sono così da un sacco, gta 5 costa 30 da mesi, anche assassin creed.Quei prezzi si sono abbassati solo grazie ai saldi di steam (pochi giorni fa GTA era a 45 e unity a 25), poi risparmiare 3 euro (se voglio lo shield) e perdere la sicurezza di potermeli far rimborsare non lo trovo un grande affare, costassero la metà magari
Edit: poi la versione GTA di steam ha un grande vantaggio, non passo dai server rockstar per scaricare 60 giga di gioco
Ma il download mi è partito proprio da zero,non penso centrino i pacchetti...E poi la stessa storia me l'ha fatta su uplay...si che si può ma payday ha dei pacchetti schifosi.
anche su instant non c'è da preoccuparsi eh... ;)Io ho aspettato i saldi di steam a comprarlo a 30€, almeno sono andato sul sicuro.