UFFICIALE Steam

Pubblicità
Ragazzi io l'altro giorno stavo scaricando pay day 2:mi mancava il 15% e ho spento il pc pensando di continuare il giorno dopo il download,ma quando ho riacceso il pc il download mi è ripartito da capo(stessa cosa per un altro gioco uplay).
Perchè?Non si può fare nulla per continuare il download spegnendo il pc?

Ragazzi io l'altro giorno stavo scaricando pay day 2:mi mancava il 15% e ho spento il pc pensando di continuare il giorno dopo il download,ma quando ho riacceso il pc il download mi è ripartito da capo(stessa cosa per un altro gioco uplay).
Perchè?Non si può fare nulla per continuare il download spegnendo il pc?

si che si può ma payday ha dei pacchetti schifosi.

Quei prezzi si sono abbassati solo grazie ai saldi di steam (pochi giorni fa GTA era a 45 e unity a 25), poi risparmiare 3 euro (se voglio lo shield) e perdere la sicurezza di potermeli far rimborsare non lo trovo un grande affare, costassero la metà magari

Edit: poi la versione GTA di steam ha un grande vantaggio, non passo dai server rockstar per scaricare 60 giga di gioco

Quei prezzi si sono abbassati solo grazie ai saldi di steam (pochi giorni fa GTA era a 45 e unity a 25), poi risparmiare 3 euro (se voglio lo shield) e perdere la sicurezza di potermeli far rimborsare non lo trovo un grande affare, costassero la metà magari

Edit: poi la versione GTA di steam ha un grande vantaggio, non passo dai server rockstar per scaricare 60 giga di gioco
I prezzi sono così da un sacco, gta 5 costa 30 da mesi, anche assassin creed.
Gta 5 il link sopra è la versione steam.

Salve a tutti. Da un po' di tempo ho in mente di acquistare lo Steam Link, ma sono ancora un po' titubante.

Cosa ne pensate in generale dello Steam link? (mi rivolgo principalmente a chi lo possiede e può condividere le sue impressioni) Potrei avere problemi di latenza con giochi tipo Batman Arkham (i vari capitoli), Hitman, Assassin's Creed, GTA, ecc.? Oppure niente di fastidioso?Allo Steam link posso collegare qualsiasi tipo di mouse e tastiera wireless senza problemi?

Nel caso volessi utilizzare un controller per giocare ad alcuni giochi tramite Steam Link, come potrei fare? (possiedo solo quello della ps3, in futuro forse quello della ps4...)

Grazie in anticipo per l'aiuto!

Ciao a tutti! Vorrei sapere se è possibile condividere su facebook gli achievement sbloccati, un pò come succede con la ps4 con i trofei. Il mio account è associato ma l'achievement non viene condiviso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro