UFFICIALE Steam

Pubblicità
si parla eccome, anzi. e aggiungo che comunque no, i riferimenti ci sono eccome:

ep2 la nave: nave di aperture che contiene una tecnologia per aprire i portali, laboratori che in concorrenza con black mesa, hanno sviluppato una tecnologia per aprire i portali e si credeva persa insieme alla nave dell aperture.

nave che è dell aperture, ovvero i laboratori di portal, tecnologia per i portali, ovvero la pistola crea portali di portal.

più riferimenti di cosi...

Ecco sta cosa non me la ricordavo minimamente... Me li devo rigiocare :asd:

per questo l ep 3 dovrebbe essere molto interessante, per via di quella nave che unirà portal e half life. e anche perchè l ep2 non può finire cosi :asd:

Salve ragazzi! Ho visto e provato che è possibile installare i giochi su un supporto esterno (Hard disk o Usb), basta creare una Steam Library sull'unità esterna. Ho fatto la prova con un giochino da pochi Mb e funziona senza problemi. Secondo voi, a parte i caricamenti, per i giochi pesanti può andar bene lo stesso? :)

Salve ragazzi! Ho visto e provato che è possibile installare i giochi su un supporto esterno (Hard disk o Usb), basta creare una Steam Library sull'unità esterna. Ho fatto la prova con un giochino da pochi Mb e funziona senza problemi. Secondo voi, a parte i caricamenti, per i giochi pesanti può andar bene lo stesso? :)
Qualcosa ci perdi sicuramente su USB 2.0, forse la 3.0 va bene

vorresti metterlo su hdd esterno?
Qualcosa ci perdi sicuramente su USB 2.0, forse la 3.0 va bene
quoto...per giochini va bene...per i più pesanti sempre meglio i lcaro buon vecchio hdd interno :sisi:

Per giochi vecchiotti tipo Half-Life 2 come si comportano su un monitor 1440p?

- - - Updated - - -

l universo di half life lo devi giocare cosi:

black mesa (è appunto half life 1 rimasterizzato con la grafica di half life 2) - portal - portal 2 - half life 2 - half life 2 ep1 - half life 2 ep2

IMHO, tutti capolavori....

Scusate ragazzi, ma ho un problema con steam, spero che qualcuno mi aiuti.
Praticamente è da più di un mese che provo ad aprire steam, ma si chiude automaticamente dopo aver clickato sull'icona... Inutile dire che ho provato a disinstallare il programma miliardi di volte. Credo ci sia qualche impostazione nel pc che blocchi l'esecuzione di steam, se c'è qualcuno che mi possa aiutare ne sarei contentissima.

Scusate ragazzi, ma ho un problema con steam, spero che qualcuno mi aiuti.
Praticamente è da più di un mese che provo ad aprire steam, ma si chiude automaticamente dopo aver clickato sull'icona... Inutile dire che ho provato a disinstallare il programma miliardi di volte. Credo ci sia qualche impostazione nel pc che blocchi l'esecuzione di steam, se c'è qualcuno che mi possa aiutare ne sarei contentissima.
A che impostazione stai pensando? O.o

Quasi tutta la mia lista dei desideri è in offerta, fortuna che non ho soldi sulla carta :asd:
Immagine.webp
A Natale però mi farò malissimo :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro