UFFICIALE Steam

Pubblicità
Ciao, non sò se qualcuno può aiutarmi, io ho acquistato assassin's creed 3 su ebay da utilizzare poi tramite steam, l'installazione tutto bene ma quello che non capisco è che non mi viene salvato il profilo e i salvataggi, ogni volta che accedo devo ricominciare tutto d'accapo, scegliere nuovamente il profilo nel menu giocatore singolo e rigiocare la partita dall'inizio, è ovvio che così è inutilizzabile, sapete magari il motivo? grazie mille

Anche se nessuno di voi mi ha cagato di striscio vorrei comunque dirvi che ho risolto grazie ai suggerimenti di altre piattaforme, alla fine è bastato eseguire il gioco come amministratore

Anche se nessuno di voi mi ha cagato di striscio vorrei comunque dirvi che ho risolto grazie ai suggerimenti di altre piattaforme, alla fine è bastato eseguire il gioco come amministratore
Scusa ma non era avviato di default così? Steam non fallisce certe cose....

E poi doveva essere la prima prova da fare....anche se col senno di poi...

:vv: :vv: :vv:

Ho comprato il pack di Half Life (è il momento di vedere cos'ha di speciale sto caspita di capolavoro e perché tutti vogliono il 3), dato che il primo sembra davvero davvero datato, c'è qualche mod grafica interessante da installare? Black Mesa lo giocherò dopo

Edit: Half Life Source è lo stesso gioco?

Ultima modifica:
Ho comprato il pack di Half Life (è il momento di vedere cos'ha di speciale sto caspita di capolavoro e perché tutti vogliono il 3), dato che il primo sembra davvero davvero datato, c'è qualche mod grafica interessante da installare? Black Mesa lo giocherò dopo

troverai degli elementi familiari con cs go... ;)

l universo di half life lo devi giocare cosi:

black mesa (è appunto half life 1 rimasterizzato con la grafica di half life 2) - portal - portal 2 - half life 2 - half life 2 ep1 - half life 2 ep2

in questa sequenza è cronologicamente giusto per il gioco.

half life è uno dei miei giochi preferiti, quando arrivi alla fine del 2 ep2 ti dici che è un capolavoro e non può finire cosi, il 3 deve uscire, deve :asd: personalmente penso che il 3 uscirà ma ci vuole tempo. lo penso perchè alla fine anche tra l uno e il due sono passati anni. anche se un pò il dubbio cè perchè comunque non è uscito quando doveva uscire quindi potrebbe anche essere stato abbandonato per sempre alla fine. è un 50 e 50.

- - - Updated - - -

troverai degli elementi familiari con cs go... ;)

per forza sono entrambi source ed entrambi da valve.

l universo di half life lo devi giocare cosi:

black mesa (è appunto half life 1 rimasterizzato con la grafica di half life 2) - portal - portal 2 - half life 2 - half life 2 ep1 - half life 2 ep2

in questa sequenza è cronologicamente giusto per il gioco.

half life è uno dei miei giochi preferiti, quando arrivi alla fine del 2 ep2 ti dici che è un capolavoro e non può finire cosi, il 3 deve uscire, deve :asd: personalmente penso che il 3 uscirà ma ci vuole tempo. lo penso perchè alla fine anche tra l uno e il due sono passati anni. anche se un pò il dubbio cè perchè comunque non è uscito quando doveva uscire quindi potrebbe anche essere stato abbandonato per sempre alla fine. è un 50 e 50.

- - - Updated - - -

per forza sono entrambi source ed entrambi da valve.
Addirittura tutto il percorso di gioco...
XD

Portal li ho già giocati, non capisco bene in che modo mi servirebbero per la storia ma ok :asd:
Sto giocando HL originale, 20€ di beta per Black Mesa sono troppi, ho anche Blue Shift e Opposing Force prima di passare al 2

Portal li ho già giocati, non capisco bene in che modo mi servirebbero per la storia ma ok :asd:
Sto giocando HL originale, 20€ di beta per Black Mesa sono troppi, ho anche Blue Shift e Opposing Force prima di passare al 2

và che portal è parte dell universo di half life. sopratutto alla fine di ep2 i due si intrecciano nella storia. fanno parte della stessa storia.

in half life ci sono diversi riferimenti a portal. half life 3 dovrebbe infatti mettere insieme portal e half life visto come finisce ep2 e gli eventi di portal 2.

half life 1 e black mesa sono lo stesso gioco, black mesa è solo il remaster.

blue shift e opposing force sono espansioni che ti fanno vedere la storia da un altro punto di vista.

Ultima modifica:
Semmai il contrario, visto che i Portal sono venuti dopo gli Half-Life

anche star wars 1,2,3 sono venuti dopo 4,5,6 che piffero vuol dire? :lol:

pensi che la storia non è già abbozzata?

poi se i fatti parlano cè poco da teorizzare. non sto a spoilerare ma se l hai giocato con attenzione lo sai, più di cosi :asd:

giusto per dirne una, quante volte in half life è stata citata l aperture?

Ultima modifica:
half life 1 e black mesa sono lo stesso gioco, black mesa è solo il remaster.

blue shift e opposing force sono espansioni che ti fanno vedere la storia da un altro punto di vista.
Sine, l'ho capito, ma è sempre in beta e sempre 20€ costa xD

Portal non l'ho mai giocato per la storia, mi è sempre parsa un po' buttata lì... l'universo è un'altra cosa, si vedrà

anche star wars 1,2,3 sono venuti dopo 4,5,6 che piffero vuol dire? :lol:

pensi che la storia non è già abbozzata?

poi se i fatti parlano cè poco da teorizzare. non sto a spoilerare ma se l hai giocato con attenzione lo sai, più di cosi :asd:

giusto per dirne una, quante volte in half life è stata citata l aperture?

Intendevo dire che negli half-life non ci possono essere riferimenti al gioco portal, al massimo ci saranno accenni all'aperture che poi é stata "materializzata" nei portal. Tra l'altro a memoria non ricordo che si parlasse di aperture negli hl, probabilmente mi é sfuggito o me lo son dimenticato :sisi:

Intendevo dire che negli half-life non ci possono essere riferimenti al gioco portal, al massimo ci saranno accenni all'aperture che poi é stata "materializzata" nei portal. Tra l'altro a memoria non ricordo che si parlasse di aperture negli hl, probabilmente mi é sfuggito o me lo son dimenticato :sisi:

si parla eccome, anzi. e aggiungo che comunque no, i riferimenti ci sono eccome:

ep2 la nave: nave di aperture che contiene una tecnologia per aprire i portali, laboratori che in concorrenza con black mesa, hanno sviluppato una tecnologia per aprire i portali e si credeva persa insieme alla nave dell aperture.

nave che è dell aperture, ovvero i laboratori di portal, tecnologia per i portali, ovvero la pistola crea portali di portal.

più riferimenti di cosi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro