UFFICIALE Steam

Pubblicità
Ragazzi,una curiosità: ma le mod presenti sul workshop di steam sono sicure o c'è il rischio di scaricare anche virus? Steam le fa pubblicare a chiunque o serve l'approvazione?

Vorrei usare ad esempio quelle di Left 4 Dead 2,ma questa cosa mi frena... è sicuro al 100%?

Scusate la mia domanda domanda, sono un neofita per quanto riguarda Steam, se io acquisto un gioco su Steam, lo posso scambiare farlo scaricare e giocare online ad un'altra persona che a sua volta mi cede altro gioco con la possibilità di giocarci anche online?

Più o meno
Steam ha il family sharing, se volete ognuno può giocare ai giochi dell'altro mentre il proprietario non gioca (ergo non potete giocare assieme online ad un gioco condiviso)
Per usare il family sharing dovrete anche fare il login su entrambi i computer

Immaginavo che il problema potesse sorgere nel cambio mail, quindi una cosa del genere infattibile se lo fai verso un estraneo

Si insomma, non è una cosa che fai con gli sconosciuti, io faccio sharing con un vecchio compagno di scuola ed un ragazzo francese che conosco online da tipo 8 anni

Mi spiegate per favore che vantaggi ci sono ad andare su Steam acquistare un gioco, se non si hanno amic fidati con cui fare sharing?

Mi spiegate per favore che vantaggi ci sono ad andare su Steam acquistare un gioco, se non si hanno amic fidati con cui fare sharing?

vantaggi imemdiati:

1) alcuni giochi sono una esclusiva steam.
2) è molto conveniente fare acquisti durante gli sconti.
3) steam ormai è sinonimo di garanzia assoluta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro