UFFICIALE Steam

Pubblicità
Più che altro sono i prezzi: posto che ovviamente finchè ci sarà nexusmod gratuito non ci sarà gara, io sarei disposto a pagare anche 3€ per una mod come Falskaar, che alla fine è un DLC, ci passi sopra svariate ore ed è fatto bene, doppiaggi compresi. Ma 0.92€ per un'arma sola è troppo (contando il tempo che ci avrà messo a farla, 1 ora? 2 ore?), a 3€ ti compri il gioco normale!
C'è molto di peggio su CS:GO e quell'altro gioco dei cappelli, con la differenza che qui supporti meglio il modder (ci sarà sicuramente la tassa 5% Valve su ogni articolo)

C'è molto di peggio su CS:GO e quell'altro gioco dei cappelli, con la differenza che qui supporti meglio il modder (ci sarà sicuramente la tassa 5% Valve su ogni articolo)

Si ma potenzialmente su CSGO potresti comprarti le skin rivendendo le casse, in più è una forma di investimento, visto che in qualsiasi momento posso rivendere la skin e riprendermi almeno parte della spesa. Ma il workshop sono soldi che andranno sono in una direzione. E ripeto, l'idea in sè non mi dispiace, ma il prezzo è troppo alto!

Ho notato ora il prezzo di molte mod è a discrezione dell'acquirente, pay what you want stile humble bundle

Poi guarda, il prezzo è soggettivo, sullo store di Unreal i pacchetti di texture, modelli e suoni superano facilmente i 20-30€, è quello il valore del lavoro del modder venduto ad un singolo

Questa è una vergogna!
I modder stessi sono contrari, chi fa le mod lo fa per passione non per professione. Quello che ci vorrebbe comunque è un tasto "Dona".
Ridicolo che Valve e lo sviluppatore del gioco prendono il 75% e i modder solo il 25%. Sapete questo cosa significa? Le mod diventeranno DLC fatti da terzi.
Già siamo in situazione ridicola con giochi che escono in beta e con decine di DLC già in programma, adesso invece gli sviluppatori non devono nemmeno preoccuparsi di fare DLC o risolvere i bug, ci pensano i modders e i soldi li prendono sempre i soliti (Valve+SH).
Vi rendete conto? Pagheremo anche i bugfix d'ora in poi...

Intanto Valve sta bannando utenti per i commenti nel forum di Steam, ha pure bloccato i commenti nel Workshop...Ridicoli, proprio loro che si sono fatti la fortuna grazie a mod gratuite, ora vogliono rovinare tutto...

VI PREGO non sostenete questo sistema, non rovinate il gaming, NON COMPRATTE QUESTE FO**UTE MOD!

Sono d'accordo con assetto Corsa addirittura si è raggiunto l'assurdo, è uscito un DLC prima che il gioco fosse completato !

Buonasera ragazzi...ho un informazione da chiedervi...qualche giorno fa ho acquistato il gioco "l ombra di mordor "in versione fisica...ho fatto l installazione da dvd e una volta completata mi é stato chiesto un ulteriore aggiornamento di circa 10 gb...il punto é che avendo un problema alla linea ho rinviato il tutto!oggi ho riaperto steam e il gioco mi compare ma mi viene chiesto di reinstallare tutto...anche i trenta e passa gb che avevo installato da dvd!!!percheeeeeeeeeee??????

Buonasera ragazzi...ho un informazione da chiedervi...qualche giorno fa ho acquistato il gioco "l ombra di mordor "in versione fisica...ho fatto l installazione da dvd e una volta completata mi é stato chiesto un ulteriore aggiornamento di circa 10 gb...il punto é che avendo un problema alla linea ho rinviato il tutto!oggi ho riaperto steam e il gioco mi compare ma mi viene chiesto di reinstallare tutto...anche i trenta e passa gb che avevo installato da dvd!!!percheeeeeeeeeee??????

Prova a fare un controllo della cache, magari ti scaricherà qualche GB ma almeno ti salvi del tempo.

Che mi dite di Arcania:Gothic IV ? :) Sta in offerta a 3.99€ su Steam.

Mai sentito! :asd:
Io ho appena scoperto che mi tocca pagare i 5$ per avere l'account completo.. Come se 362 giochi nella libreria non bastassero. Come aver speso più di 5$ di sicuro (mi ero preso skyrim in saldo a 9.99€) non bastassero.. Gaben che ti succede?

Io ho appena scoperto che mi tocca pagare i 5$ per avere l'account completo.. Come se 362 giochi nella libreria non bastassero. Come aver speso più di 5$ di sicuro (mi ero preso skyrim in saldo a 9.99€) non bastassero.. Gaben che ti succede?
E' un GDR :asd: Anche io ho preso la Skyrim Legendary Edition. Adesso ho visto che c'è Mass Effect 2 in offerta a 4.99€, bisogna giocare l'1 per la trama? :grat:

E' un GDR :asd: Anche io ho preso la Skyrim Legendary Edition. Adesso ho visto che c'è Mass Effect 2 in offerta a 4.99€, bisogna giocare l'1 per la trama? :grat:

Fino a ieri trovavi il secondo su humble bundle spendendo meno di 5€, ed insieme c'erano Dragon Age 2, plant vs zombies garden worfare ed altri.. Comunque non saprei, io ho provato l'1 ma mi fà lo stesso effetto delle prugne essiccate :asd:

Fino a ieri trovavi il secondo su humble bundle spendendo meno di 5€, ed insieme c'erano Dragon Age 2, plant vs zombies garden worfare ed altri.. Comunque non saprei, io ho provato l'1 ma mi fà lo stesso effetto delle prugne essiccate :asd:
:) no dai non è così male! la trama è bella anche se tecnicamente comincia ad essere un po vecchiotto...
jokeergear95 il bello dei mass effect è che la trama è tutta collegata, le scelte fatte nel primo si ripercuotono nel secondo e nel terzo capitolo, io li ho giocati tutti di fila quando è uscita la trilogia su ps3, tecnicamente gli ultimi i due si difendono ancora bene, mentre il primo...
un pò come i the witcher, io li ho giocati di recente, avendo da poco un pc da gaming... il secondo è uno spettacolo mentre il primo lo consiglierei solo ad un appassionato, sotto certi aspetti è anche superiore al secondo ma tecnicamente c'è un salto non indifferente... vedi tu!

Che significa avere l'account completo?

Skyrym 5 a prezzi stracciati, ma sembra che non ci sia l'online?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro