UFFICIALE Steam

Pubblicità
Che significa avere l'account completo?

Skyrym 5 a prezzi stracciati, ma sembra che non ci sia l'online?!
Se non sbaglio ultimamente Steam vuole pagato 5 euro in caso si crei un nuovo account per avere tutti i servizi (come ad esempio la possibilità di aggiungere amici ecc).
Skyrim non ha l'online, ma ha la possibilità di inserire mod attraverso lo Steam Workshop.

Che significa avere l'account completo?

Skyrym 5 a prezzi stracciati, ma sembra che non ci sia l'online?!

Non esiste l'online su Skyrim, come su tutti gli Elder Scrolls, tranne l'ultimo (The Elder Scrolls Online), ma fidati che non sentirai affatto la mancanza dell'online. Prima di finire tutte le missioni principali del gioco ne passa di tempo! :asd:

ho provato ma mi dice impossibile creare una nuova libreria steam
ho provato anche su impostazioni download , ho creato una libreria sul hd esterno ma comunque non funziona
help
ragazzi aiuto perfavore

- - - Updated - - -

Quando installi un gioco, nella prima schermata che ti appare di chiede di selezionare la cartella per l'installazione. La crei una nuova e ti rimane in memoria :bevuta:
aiuto perfavore:cry:

Se non sbaglio ultimamente Steam vuole pagato 5 euro in caso si crei un nuovo account per avere tutti i servizi (come ad esempio la possibilità di aggiungere amici ecc).
Skyrim non ha l'online, ma ha la possibilità di inserire mod attraverso lo Steam Workshop.

non mi risulta proprio, ammesso che non sia una novità degli ultimi tempi per calmierare il problema smurfs.

Scusate, chiedo a voi che siete più esperti, vedo parecchi annunci di gente che vende giochi presenti sul portale Steam a 10 euro, lo stesso gioco viene venduto a 50 60 persone, per cui vi chiedo è così semplice per loro fare i soldi? Cosa c'è che non mi quadra?

Scusate, chiedo a voi che siete più esperti, vedo parecchi annunci di gente che vende giochi presenti sul portale Steam a 10 euro, lo stesso gioco viene venduto a 50 60 persone, per cui vi chiedo è così semplice per loro fare i soldi? Cosa c'è che non mi quadra?
Ti rispondo come in precedenza in modo da dare continuità alla discussione che ti ho chiuso prima.

L'account di gioco non è di proprietà privata.
Viene concesso dalla casa madre del gioco, per poter godere del titolo.
Forse questo potrebbe chiarire, ma non sono un esperto in diritto.
Qui si districa meglio il mio collega @[URL="http://www.tomshw.it/forum/members/lordnight-103737.html"]LordNight[/URL]

Fonte Wikipedia:

Il venditore deve garantire il bene venduto sia esente da vizi occulti sia dall'evizione (art. 1476 del codice civile), ossia che la cosa venduta non appartiene ad altri che la possano rivendicare.

La garanzia per l'evizione è funzionale alla tutela del compratore per eventuali "vizi giuridici", non conosciuti al momento della conclusione del contratto, che limitano il godimento del diritto o del bene. Si distinguono tre tipi di evizione:

• Totale
  • Parziale
  • Limitativa

L'evizione totale si ha nel caso in cui il compratore subisce l'accoglimento di un'azione di rivendicazione proposta da un terzo, perdendo così la proprietà del bene. In tal caso è previsto che il compratore possa proporre l'azione di risoluzione del contratto, condannando il venditore alla restituzione del prezzo e al risarcimento del danno.
L'evizione parziale si ha nel caso in cui una cosa sia soltanto di proprietà parzialmente altrui. Se al momento della conclusione del contratto il compratore avesse ugualmente acquistato il bene nonostante fosse a conoscenza di tale situazione, allora avrebbe diritto alla sola riduzione del prezzo oltre al risarcimento del danno, nel caso in cui il compratore non avesse acquistato il bene allora potrebbe chiedere la risoluzione e il risarcimento del danno.
L'evizione limitativa si ha quando: sul bene i terzi vantino diritti reali minori, in tal caso la disciplina opera come per l'evizione parziale.
Il compratore ha l'onere di chiamare a testimoniare il venditore nella eventualità che un terzo vanti diritti sul bene acquistato, qualora non lo facesse perderebbe la garanzia per l'evizione. Ciò si spiega con il fatto che il venditore può eccepire in giudizio la validità dell'atto traslativo e smentire le pretese del terzo.

Ultima modifica:
Da quello che ho letto nell' annuncio, paghi 10€ ti viene data username e password dell' account steam , ti scarichi il gioco e finisce li , tu risparmi magari 50€ su un gioco da 60€, chi vende guadagna 10 euro per 50 persone

Da quello che ho letto nell' annuncio, paghi 10€ ti viene data username e password dell' account steam , ti scarichi il gioco e finisce li , tu risparmi magari 50€ su un gioco da 60€, chi vende guadagna 10 euro per 50 persone
Però non puoi giocare online, non ne capisco il senso.

Il gioco in questione e' GTA V ,anziché' spendere 60 euro, ne spendo 8€ per la versione steam, l'online su questo gioco non mi interessa, il senso e' che non scarico un gioco pirata, ho un gioco che mi funzionerà sempre ,

A me quello che dite non torna, io sono un giocatore di dota2 e vedo continuamente account fake o smurf !
Io stesso posso creare quando voglio un secondo account.

Quindi, mi spieghi che non capisco

Il fatto è che il gioco in questione, o l'account, potrebbe risultare rubato o con giochi comprati con carte di credito false. Non è tanto il problema della vendita dell'account in questione, visto che non penso si possa guadagnare venendo un gioco a 8€, quando nei migliori dei casi possibili lo trovi a 25€

GTA a meno di 45€ non lo trovi, su ebay c'è un tizio che lo vende a 10 euro e ne ha già venduti una trentina 30x10=300

Pubblicità
Pubblicità
Indietro