UFFICIALE Steam

Pubblicità
Ciao a tutti!

Un suggerimento ludico: tra poco uscirà The Witcher 3 e io non ho mai giocato nessun titolo della serie.
Steam ha messo in sconto i primi due episodi (la versione Enhanced Edition Director's Cut di The Witcher 1 costa 1,19€ e la versione Assassins of Kings Enhanced Edition di The Witcher 2 costa 2,99€). La domanda è: sono giochi che vale la pensa provare?

Ciao a tutti!

Un suggerimento ludico: tra poco uscirà The Witcher 3 e io non ho mai giocato nessun titolo della serie.
Steam ha messo in sconto i primi due episodi (la versione Enhanced Edition Director's Cut di The Witcher 1 costa 1,19€ e la versione Assassins of Kings Enhanced Edition di The Witcher 2 costa 2,99€). La domanda è: sono giochi che vale la pensa provare?

Si. E non solo provare, ma anche completare.

completare è un parolone visto quanto sono complessi e lunghi.

comunque si sono ancora attuali e belli.

La trama di the witcher 1 é indispensabile per il 2? Perché ad esempio la trama di assassin's creed 1 non era proprio indispensabile per il 2.

Per poco più di 4€ li ho acquistati entrambi... ho letto ottime recensioni sul web e tra l'altro Valve ha scontato le versioni complete di DLC, patch, ecc... spero di non rimanere deluso! :)

Se li compri hai uno sconto addizionale sul terzo, ci guadagni 2 giochi e quasi 2€, da non pensarci due volte
Poi: non serve giocarli, essendo la prima volta che la saga arriva su ps4 hanno preparato un buon prologo esplicativo, ma qualcosa ti sfuggirà sempre, come sfuggirà qualcosa a chi li ha giocati ma non ha letto i libri
Comunque si, giocali, sono rpg molto validi e maturi, anche se il primo è invecchiato maluccio e ha un combattimento... particolare, a mio avviso

edit: piuttosto, il pc è quello nel profilo? Un po' scarsino per reggere il 3

Ultima modifica:
Salve, da pochi giorni ho acquistato un videogioco con Steam, chiamato DayZ Standalone. Dopo due giorni accendo il PC e.. non mi si avvia più Steam.. Quando provo ad aprirlo compare la rotellina di caricamente per pochi secondi, poi scompare e non si apre niente! Non credo che il problema sia correlato all'acquisto del nuovo Videogame..
Allora sono andato nel Task Manager e ho cercato processi di Steam attivi e ho visto il processo "Steam.exe", ho provato a terminarlo ma dice: "Impossibile completare l'operazione Accesso negato" ho provato a riavviare più volte senza risultati, ho cercato in giro diversi topic che non mi hanno aiutato a risolvere.. La prossima cosa che farei sarebbe quella di reinstallare il software, ma ho deciso prima di rivolgermi a voi, grazie dell'eventuale aiuto! :luxhello::utonto:

Salve, da pochi giorni ho acquistato un videogioco con Steam, chiamato DayZ Standalone. Dopo due giorni accendo il PC e.. non mi si avvia più Steam.. Quando provo ad aprirlo compare la rotellina di caricamente per pochi secondi, poi scompare e non si apre niente! Non credo che il problema sia correlato all'acquisto del nuovo Videogame..
Allora sono andato nel Task Manager e ho cercato processi di Steam attivi e ho visto il processo "Steam.exe", ho provato a terminarlo ma dice: "Impossibile completare l'operazione Accesso negato" ho provato a riavviare più volte senza risultati, ho cercato in giro diversi topic che non mi hanno aiutato a risolvere.. La prossima cosa che farei sarebbe quella di reinstallare il software, ma ho deciso prima di rivolgermi a voi, grazie dell'eventuale aiuto! :luxhello::utonto:
Qui troverai maggior supporto.

Ultima modifica da un moderatore:
Si prova a reinstallare steam
Se hai scaricato anche dayz e non vuoi perderlo copiati da qualche parte la cartella di gioco in steam/steamapps/common

Si prova a reinstallare steam
Se hai scaricato anche dayz e non vuoi perderlo copiati da qualche parte la cartella di gioco in steam/steamapps/common
Ma se disinstallo Steam, mi elimina tutti i salvataggi però i giochi rimangono no? E i salvataggi come li copio prima di disinstallare?

Al contrario, i salvataggi, almeno buona parte, sono nei documenti e non li tocca, i giochi li disinstalla penso
Sta tutto nella cartella commons, fatti un copia incolla

Al contrario, i salvataggi, almeno buona parte, sono nei documenti e non li tocca, i giochi li disinstalla penso
Ok, io intendevo che nella libreria Steam rimangono, poi reinstallarli è un'altra cosa, quindi se faccio una copia della cartella commons e poi la rimetto appena reinstallato, ritornano a posto?

Ragazzi un problema quando fccio partire un game con steam mi esce un cerchietto d caricamento che prima scompariva ma ora rimane fisso cosa devo fare?

- - - Updated - - -

posso avere una mano

- - - Updated - - -

Potresti aiutarmi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro